Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: Dybala out

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus, anticipo della 13a giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma. 

I biancocelesti guidati da Maurizio Sarri si trovano, con 21 punti, al quinto posto della classifica. Nella gara prima della sosta per le nazionali é arrivata una vittoria per 3 a 0 contro la Salernitana. Prima sfida al suo recente passato per il tecnico toscano, che negli scorsi giorni ha visto decimato il suo attacco. Oltre a Immobile, infortunatosi in nazionale, si è fermato anche Pedro. Lo spagnolo, anche se non al massimo della forma, giocherà da falso nueve con Zaccagni e Felipe Anderson ai lati.

I bianconeri di Massimiliano Allegri si trovano a 18 punti, con una vittoria aggancerebbero la Lazio. Sicuramente questa è una sfida che vale molto per la zona Champions. Il tecnico livornese si affida al collaudato 4-4-2, con Chiesa schierato in attacco. Cuadrado, autore del gol vittoria contro la Fiorentina, agirà da esterno di centrocampo. In difesa preferito Pellegrini ad Alex Sandro nel ruolo di terzino sinistro. Assente per infortunio, rimediato con la Nazionale, Paulo Dybala.

A dirigere il match dell’Olimpico sarà Di Bello di Brindisi, assistito da Bercigli e Berti. Quarto uomo Paterna, al VAR Banti e Bindoni.

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): 25 Reina; 29 Lazzari, 3 Luiz Felipe, 33 Acerbi, 23 Hysaj; 21 Milinkovic, 32 Cataldi, 10 Luis Alberto; 7 Felipe Anderson, 9 Pedro, 20 Zaccagni

PANCHINA: Strakosha, Adamonis, Patric, Radu, Vavro, Akpa Akpro, Escalante, Leiva, Basic, Raul Moro, Romero, Muriqi.

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

JUVENTUS (4-4-2): 1 Szczesny; 6 Danilo, 19 Bonucci, 4 De Ligt, 17 Pellegrini; 11 Cuadrado, 14 McKennie, 27 Locatelli, 25 Rabiot; 22 Chiesa, 9 Morata.

PANCHINA: Perin, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Bentancur, Arthur, Kulusevski, Kaio Jorge, Kean.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui