Lazio-Lecce: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0
Lazio-Lecce: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Venerdì 12 maggio alle 20:45 andrà di scena allo Stadio Olimpico la gara che apre la 35° giornata di Serie A tra Lazio e Lecce. Entrambe sono alla ricerca di punti preziosi per la classifica. I capitolini per consolidare il posizionamento tra le prime quattro, i pugliesi invece per allontanarsi momentaneamente dalla “zona rossa” dopo la sconfitta casalinga contro l’Hellas Verona. Ecco di seguito le probabili formazioni di Lazio-Lecce, dove vederla in TV e i pronostici della partita.

Lazio-Lecce: le probabili formazioni, dove vederla e i pronostici

Tre sconfitte negli ultimi quattro incontri disputati per la Lazio. La compagine biancoceleste occupa attualmente la terza posizione, ma la concorrenza per un posto nella prossima Champions League è più spietata che mai. Reduci dalla brutta sconfitta in casa del Milan, gli uomini di Maurizio Sarri sono chiamati subito a rifarsi davanti ai propri tifosi. I capitolini ospiteranno una rivale inferiore sulla carta del calibro del Lecce, ma in piena lotta per evitare la retrocessione. Ecco perché ci si aspetta una sfida senza esclusione di colpi.

Sono quattro i punti che separano i salentini dal terzultimo posto occupato dallo Spezia. Tornati al successo dopo più di due mesi contro l’Udinese, la squadra di Marco Baroni è incappata in altri due risultati negativi. In casa della Juventus il rigore trasformato da Ceesay aveva dato speranze ai giallorossi per una possibile impresa all’Allianz Stadium, ma è stata la superiorità dei padroni di casa a prevalere. Nello “spareggio salvezza” contro il Verona, invece, la compagine pugliese è caduta rinvigorendo le speranze degli scaligeri di rimanere in massima serie.

Gli schieramenti | Lazio-Lecce: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

A parte gli indisponibili Cataldi e Vecino, Maurizio Sarri avrà tutti a disposizione in vista di questo importante impegno stagionale. Il tecnico toscano potrebbe riproporre la stessa formazione uscita sconfitta dalla sfida di San Siro. Stesso discorso per il Lecce che si affiderà alle giocate di Strefezza e Ceesay per provare ad uscire dal campo con tre punti preziosi. Si giocano una maglia da titolare Oudin e Blin a centrocampo, e Di Francesco e Banda nel tridente offensivo.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Allenatore: Maurizio Sarri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Gallo; Oudin, Hjulmand, González; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.

Allenatore: Marco Baroni.

Orario e diretta streaming TV | Lazio-Lecce: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare la partita che apre il 35° turno di Serie A tra Lazio e Lecce su DAZN, oppure su Sky ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport.

I nostri consigli sulle quote | Lazio-Lecce: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • William Hill: 1 (1.67); X (3.60); 2 (5.80).
  • Bet365.it: 1 (1.73); X (3.50); 2 (5.50).
  • Snai: 1 (1.70); X (3.60); 2 (5.50).
  • Lottomatica: 1 (1.70); X (3.50); 2 (5.60).

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad un bellissimo spettacolo di sport all’insegna della corretteza, vi auguriamo un buon divertimento e una buona visione!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui