Lazio-Milan 0-3, Pioli: “Ibra sta facendo la differenza”

0

E’ intervenuto al termine della vittoria 0-3 all’Olimpico contro la Lazio, il tecnico del Milan Stefano Pioli, commentando questo successo. L’allenatore che ha espresso tutta la sua soddisfazione per questo importante risultato ed anche per il ritorno con gol di Ibrahimovic. Milan che grazie a questo successo può continuare a sognare l’Europa, sorpassando momentaneamente il Napoli, in attesa del match di stasera contro la Roma.

La soddisfazione di Stefano Pioli

Abbiamo meritato la vittoria, tutti hanno risposto bene ma ora pensiamo alla Juve per dare continuità alla prestazione di stasera. Ibra ci ha fatto crescere per qualità, mentalità e personalità, sta facendo la differenza ed è dentro al progetto. Un piacere vederlo lavorare. Manca un mese alla fine del campionato, prendiamoci più punti possibile per finire al meglio perché siamo convinti di meritare di più in classifica, almeno in Europa League dobbiamo arrivare“.

Conclude l’allenatore in merito al suo futuro

“A Milanello – prosegue Pioli lavoriamo benissimo e il gruppo è responsabile, mi hanno sempre dato tutto e il club non ci ha fatto mancare nulla. Poi chiaramente non so cosa succederà nel futuro, ma anche chi non è certo di restare sta dando tutto.” Sulla condizione dei suoi giocatori: “Rebic aveva bisogno di rifiatare anche a livello mentale e Zlatan non aveva ancora i 90′. Vedremo l’infortunio di Calhanoglu, ma ho tante scelte”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui