Lazio-Milan, formazioni ufficiali: Ibrahimovic dal 1′ minuto

0

Nel big match della 30^ giornata si incontrano Lazio e Milan allo stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti scendono in campo con l’intento di continuare l’inseguimento alla Juventus che ha vinto nel pomeriggio, il Milan invece vuole riprendere la corsa per un posto in Europa dopo la frenata subita dalla Spal, partita finita per 2-2.

Un po’ a sorpresa Pioli concede un turno di riposo a Rebic e schiera dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic, dopo lo spezzone concessogli contro la Spal. A centrocampo, sulla destra, senza Castillejo infortunato ci sarà il giovane Saelemaekers e non Paquetà.

Simone Inzaghi invece, deve fare a meno delle assenze di Caicedo e Immobile. Dunque, attacco del tutto nuovo con una coppia di grande tecnica costituita da Correa e Luis Alberto. In mezzo al campo spazio a Leiva.

Arbitro del match è Giampaolo Calvarese, mentre a coadiuvare il fischietto di Teramo ci saranno Peretti e Bindoni, quarto uomo Guia. Al VAR Rocchi e Carbone.

Lazio-Milan, formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Luis Alberto, Correa.

PANCHINA: Adekanye, Anderson, Anderson, Armini, Cataldi, Falbo, Guerrieri, Lukaku, Proto,Bastos,Silva,Vavro.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic.

PANCHINA: Begovic, Biglia, Brescianini, Calabria, Donnarumma, Gabbia, Krunic, Laxalt, Leao, Maldini, Paquetà, Rebic

ALLENATORE: Stefano Pioli.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui