Dopo aver concluso la Serie A 2022/2023 con 36 presenze, 9 goal, 8 assist e 3.029 minuti il futuro del centrocampista Sergej Milinkovic-Savic è sempre più lontano dalla Lazio: grazie alle ottime performances all’interno del rettangolo verde, il suo profilo piace a molti club, uno fra tutti è la Juventus.
Milinkovic-Savic interessa alla Juventus: ma se Pioli riuscisse a farlo giocare per il Milan?
Una questione che alla Continassa ritorna con la frequenza di un tormentone estivo, è il rinnovo di Adrien Rabiot. In caso la trattiva non andasse in porto col giocatore francese il club torinese, secondo quanto affermato da Tuttosport, riterrebbe il Sergente la perfetta alternativa per la rosa allenata dal mister Massimiliano Allegri.
A rendere sempre più concreta la partenza dell’ex Genk sarebbe la decisione di quest’ultimo di non rinnovare con i biancocelesti. Tuttavia, oltre alla Vecchia Signora, il calciatore serbo piace anche ad un altro top club del campionato italiano, si tratterebbe del Milan.
Infatti il coach rossonero Stefano Pioli, per plasmare un team sempre più competitivo, vorrebbe impiegare Sergej Milinkovic-Savic nel ruolo di trequartista atipico in un 4-2-3-1 oppure come mezzala.
Ad accomunare le future trattative di Madama e del Diavolo, è il possibile compromesso Lazio. Infatti la cifra di partenza si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Dunque nonostante il classe ‘95 piaccia a molti, rimarrebbe ancora tale nodo da sciogliere.