Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Monza, posticipo della 14a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20 e 45 allo stadio Olimpico.
La Lazio si trova al terzo posto della Serie A con 27 punti. Con una vittoria questa sera aggancerebbe il Milan al secondo posto del campionato. Nella scorsa giornata è arrivata la vittoria nel Derby della capitale, con la rete di Felipe Anderson. Torna Milinkovic-Savic dalla squalifica, mentre Immobile non è ancora al meglio, parte dalla panchina. In mediana il tecnico Sarri preferisce la fisicità di Vedono rispetto a Luis Alberto.
Il Monza si trova al quindicesimo posto con 13 punti. La squadra di Palladino è reduce dalla vittoria sulla Sampdoria, che è arrivata dopo tre sconfitte consecutive. Confermato a centrocampo Colpani, dopo la rete contro i blucerchiati. In avanti gioca Petagna come unica punta, assistito da Pessina e Pepin.
Arbitro del match è Santoro di Messina, assistito da Mastrodonato e Mokhtar. Quarto uomo Maresca, al VAR Banti e Chiffi.
Lazio-Monza, le formazioni ufficiali
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro.
PANCHINA: Maximiano, Adamonis, Gila, Radu, Kamenovic, Marusic, Cataldi, Luis Alberto, Basic, Bertini, Romero, Immobile.
ALLENATORE: Maurizio Sarri.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, Caldirola, Izzo; Ciurria, Ranocchia, Colpani, Carlos Augusto; Pessina, Pepin; Petagna.
PANCHINA: Cragno, Sorrentino, Marlon, Antov, Carboni, Machin, Birindelli, Barberis, Valoti, Bondo, Rovella, D’Alessandro, Gytkjaer, Vignato, Caprari.
ALLENATORE: Raffaele Palladino.