Lazio-Parma (1-0), Inzaghi: «Ci aspettano tre finali»

0

La Lazio di Simone Inzaghi trionfa all’Olimpico contro il Parma. I biancocelesti riescono a segnare all’ultimo minuto grazie a Ciro Immobile, tuttavia ci si aspettava di sicuro qualcosa in più dalla Lazio, sceso in campo contro un Parma già retrocesso in Serie B. La Lazio dunque rimane al sesto posto della classifica di Serie A e si prepara a giocare le ultime due sfide, tra cui il derby della capitale contro la Roma.

Inzaghi su Lazio-Parma: «Ci abbiamo creduto fino alla fine»

Dopo la gara Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste, rilascia le consuete dichiarazioni. Contento della vittoria, Inzaghi afferma che non ha mai smesso di crederci. «Temevamo questa partita, sapevamo di affrontare una squadra organizzata, bravi noi a crederci. Abbiamo avuto occasioni nel primo tempo ma alla fine l’abbiamo sbloccata solo alla fine. Ci prendiamo questa vittoria. Sappiamo che da qui alla fine avremo tre partite in dieci giorni, cercherò di impiegare tutti i calciatori e di fare il massimo fino alla fine. La squadra ci ha creduto fino alla fine, è rimasta aggrappata alla partita».

Simone Inzaghi analizza brevemente la sfida contro i crociati: «Non siamo stati fortunati con la traversa nei primi 45 minuti, nel secondo abbiamo rischiato qualche ripartenza. Cambi? chi è entrato come chi ha giocato ha fatto il massimo, proseguiamo con la nostra striscia di vittorie interne».

Il tecnico biancoceleste: «Vittoria più che meritata»

I compimenti al Parma non mancano da parte di Simone Inzaghi, tuttavia il tecnico è convinto che la sua squadra abbia meritato la vittoria incassata. «Il Parma è una buonissima squadra. Non siamo riusciti a sbloccarla nel primo tempo e nella ripresa abbiamo anche rischiato qualcosa, ma penso che la vittoria della Lazio sia meritata. Sono molto contento della prestazione di chi ha avuto meno spazio perché non è facile essere chiamati in causa dopo tanto tempo, ho avuto le risposte che cercavo».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui