Il portiere spagnolo Pepe Reina lascerà la Lazio. Dopo essere stato portiere del Milan e del Napoli, Reina ha deciso di risolvere il proprio contratto con i laziali un anno prima della scadenza, giugno del 2023 (dopo essere stato prolungato per un’altra stagione nel maggio scorso). Il portiere classe 1982 farà dunque ritorno in terra spagnola, ma per la Lazio non è l’unico addio in porta: il club biancoceleste ha dovuto salutare anche Thomas Strakosha, che ha lasciato la squadra dopo la scadenza contrattuale.
Lazio, Pepe Reina in biancoceleste: i numeri dello spagnolo
Pepe Reina è approdato nel club biancoceleste nel 2020 dal Milan. Con la maglia della Lazio ha giocato ben 54 partite. Per il portiere spagnolo l’esperienza italiana termina qui con la Lazio, dopo aver giocato con il Napoli e il Milan.
Per la Lazio è il momento di rifarsi il look tra i pali: con gli addii di Pepe Reina e Thomas Strakosha, per i biancocelesti sarà molto importante rimpiazzare chi se ne va con due acquisti in porta. Tra gli obiettivi c’è sicuramente Marco Carnesecchi. Per il portiere di proprietà dell’Atalanta, dopo una scorsa stagione tra i pali della Cremonese promossa in Serie A, la trattativa prosegue.