Lazio-Sampdoria (2-0), Sarri: “Negli ultimi mesi media da Champions”

0

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato al termine della solida vittoria all’Olimpico per due a zero contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.

Lazio-Sampdoria, Sarri: “Abbiamo fatto una buona gara”

Il tecnico toscano ha parlato cosi della partita dei suoi: “Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che si era ritrovata. L’abbiamo vinta perché abbiamo fatto bene con continuità. Abbiamo giocato sempre ogni tre giorni ed era tutto più difficoltoso. Negli ultimi mesi abbiamo una media da Champions, da due punti a partita“. 

Sul dualismo con la Roma in campionato: “Quanto è importante arrivare davanti alla Roma? Penso che Roma sia una città che meriti due squadre forti. Dobbiamo smettere di pensare da provinciali, il derby sarà sempre sentito e sarà sempre la partita dell’anno ma bisogna iniziare a pensare in maniera diversa“. 

“La fase difensiva non è andata benissimo”

Maurizio Sarri ha parlato cosi anche della fase difensiva durante tutta la stagione: “Chiaro che i numeri dicono che la fase difensiva non è andata benissimo, ma parliamo di fase difensiva. A La Spezia abbiamo preso tre gol senza concedere tiri agli avversari, nel girone di ritorno la situazione è cambiata oltre che a livello numeri anche a livello di sensazioni in campo“. 

Sul rapporto di amore/odio con Luis Alberto: “Con Luis Alberto diciamo che ho un rapporto normale, fisiologico che ci siano delle discussioni ogni tanto ed è anche un bene. Stava facendo bene, con il Milan sembrava faticasse quindi l’ho fatto riposare a La Spezia e stasera è tornato sui suoi livelli“. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui