Tutto pronto allo Stadio Olimpico, che ospita il match tra Lazio e Sassuolo che apre la 32a giornata di Serie A. Andiamo a osservare le scelte dei due allenatori: Inzaghi e De Zerbi.
I biancocelesti devono fare a meno di Luiz Felipe dal primo minuto. A centrocampo sono confermati Lazzari e Parolo che completano il reparto con Milinkovic Savic. Sull’esterno Lukaku fa riposare Jony. In attacco complice l’assenza di Correa troviamo la coppia Immobile-Caicedo
Nel Sassuolo invece De Zerbi fa turnover. In difesa abbiamo Toljan al posto di Muldur, centrali Marlon e Ferrari con Kyriakopoulos a sinistra. In attacco soprese, riposano ai Berardi che Caputo, giocano Traorè e Raspadori. Torna titolare Djuricic dopo la squalifica.
L’arbitro designato per la sfida è Marco Di Bello. Con lui i due assistenti Galetto e Imperiale. Il quarto uomo sarà Di Martino. Al VAR Aureliano e Longo.
Lazio-Sassuolo, le formazioni ufficiali.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lukaku; Caicedo, Immobile
Panchina:Guerrieri, Proto, Jony, D.Anderson, Luiz Felipe, Cataldi, A.Anderson, Leiva, Armini, Adekanye, Falbo, Vavro
Allenatore: Simone Inzaghi
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori
Panchina: Pegolo, Chiriches, Peluso, Muldur, Rogerio, Magnani, Magnanelli, Ghion, Haraslin, Manzari, Caputo, Berardi
Allenatore: Roberto De Zerbi