Il vice allenatore di Maurizio Sarri, Giovanni Martusciello, ha parlato al termine della larga vittoria della Lazio per quattro a zero contro lo Spezia all’Olimpico.
Lazio-Spezia, Martusciello: “Contenti di Provedel”
Il collaboratore di Sarri ha parlato cosi di Immobile: “Ciro si è allenato ieri. La paura che lui potesse andare a intossicare la zona infortunata ci ha portato a sostituirlo. Stesso discorso per Lazzari. Ciro è un ragazzo che anche se non fa gol è un esempio, non molla mai. E’ un giocatore che fa fare il salto di qualità alla squadra. C’è stata questa polemica della Nazionale, ma pensiamo che si è allenato solo ieri“.
Su Cancellieri e Provedel: “Matteo è un ottimo ragazzo e giocatore, lavora. Tempo per mettersi in mostra in modo continuativo. Abbiamo scelto Pedro perché si è allenato con noi d più tempo. Cancellieri sa fare bene l’attaccante esterno, deve imparare a fare la punta centrale. Deve continuare così e il tempo gli darà ragione. Io sono stracontento di lui, può migliorare e un po’ alla volta acquisirà i comportamenti da avere in gara. Come mai Provedel è arrivato ora su un grande palcoscenico dovremmo chiederci, non è un giorno che gioca. Noi siamo contenti di averlo preso e lo stesso è per Maximiano. Vengono allenati bene e sono due professionisti. E’ arrivato qui con l’”occhio spiritato”, qualsiasi secondo di allenamento lo fa come se fosse l’ultimo“.