Lazio-Spezia (4-0), Martusciello: “Ciro sostituito per precauzione”

0

Il vice allenatore di Maurizio Sarri, Giovanni Martusciello, ha parlato al termine della larga vittoria della Lazio per quattro a zero contro lo Spezia all’Olimpico

Lazio-Spezia, Martusciello: “Contenti di Provedel”

Il collaboratore di Sarri ha parlato cosi di Immobile: “Ciro si è allenato ieri. La paura che lui potesse andare a intossicare la zona infortunata ci ha portato a sostituirlo. Stesso discorso per Lazzari. Ciro è un ragazzo che anche se non fa gol è un esempio, non molla mai. E’ un giocatore che fa fare il salto di qualità alla squadra. C’è stata questa polemica della Nazionale, ma pensiamo che si è allenato solo ieri“.

Su Cancellieri e Provedel: “Matteo è un ottimo ragazzo e giocatore, lavora. Tempo per mettersi in mostra in modo continuativo. Abbiamo scelto Pedro perché si è allenato con noi d più tempo. Cancellieri sa fare bene l’attaccante esterno, deve imparare a fare la punta centrale. Deve continuare così e il tempo gli darà ragione. Io sono stracontento di lui, può migliorare e un po’ alla volta acquisirà i comportamenti da avere in gara. Come mai Provedel è arrivato ora su un grande palcoscenico dovremmo chiederci, non è un giorno che gioca. Noi siamo contenti di averlo preso e lo stesso è per Maximiano. Vengono allenati bene e sono due professionisti. E’ arrivato qui con l’”occhio spiritato”, qualsiasi secondo di allenamento lo fa come se fosse l’ultimo“. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui