Lazio-Spezia, le formazioni ufficiali: Immobile c’è!

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Lazio-Spezia, match valevole per l’8a giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Affatato, e dal quarto uomo Perenzoni. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Paolo e Abbattista. Calcio d’inizio alle 12:30 allo Stadio Olimpico di Roma.

Terminata la sosta per le nazionali, torna finalmente il campionato in questo primo weekend di ottobre. Ad affrontarsi per il lunch time dell’8o turno saranno Lazio e Spezia in un match che vede i padroni di casa nettamente favoriti sulla carta. Infatti, per gli uomini di Sarri, si tratta di una prova di maturità importante nel tentativo di dare continuità alla bella vittoria di Cremona. Dopo la doppietta dell’ultima giornata, Ciro Immobile è pronto a trascinare nuovamente i suoi a suon di gol. Il centravanti è rientrato anzitempo dal ritiro di Coverciano con la Nazionale a causa di un fastidio muscolare, ma potrebbe stringere i denti ed essere a disposizione nell’undici titolare.

Dopo cinque partite è tornato al successo lo Spezia. Nel derby ligure contro la Sampdoria, la squadra di Luca Gotti si è imposta di misura col punteggio di 2-1. Nonostante lo svantaggio iniziale, la compagine bianconera ha saputo reagire prima grazie all’autogol di Murillo, poi con la rete decisiva di M’Bala Nzola. Tre punti preziosi quelli ottenuti nell’ultima giornata e che hanno permesso ai liguri di andare oltre un momento di crisi da risultato. Quest’oggi contro una rivale superiore, lo Spezia proverà comunque a fare bella figura tentando un’impresa che potrebbe dare ancora più entusiasmo all’ambiente.

Lazio-Spezia, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

PANCHINA: Maximiano, Adamonis, Vecino, Marcos Antonio, Pedro, Cancellieri, Kamenovic, Romero, Hysaj, Radu, Gila, Bertini, Basic.

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolau; Holm, Bourabia, Ampadu, Ellertsson, Bastoni; Gyasi, Nzola.

PANCHINA: Zoet, Zovko, Ekdal, Verde, Beck, Salva Ferrer, Amian, Maldini, Sher, Agudelo, Nguiamba, Strelec, Balde.

ALLENATORE: Luca Gotti.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui