Lazio-Spezia, le formazioni ufficiali: torna Luis Alberto

0

Prosegue la seconda giornata della Serie A 2021/2022. Queste sono le formazioni ufficiali della sfida tra Lazio e Spezia. 

Nonostante una prestazione poco esaltante, la Lazio è uscita trionfante dal primo match della stagione. L’Empoli non è stato un avversario semplice, ma sono proprio questi i punti decisivi sul lungo. Sarri che dunque non stecca l’esordio sulla panchina biancoceleste e vuole prolungare la striscia positiva. Per un trequartista che se ne va, un altro viene ritrovato: l’addio di Correa ha lasciato campo libero al ritorno da titolare di Luis Alberto. Lo spagnolo, molto chiacchierato in estate, ha deciso di continuare la sua esperienza nella Capitale. Consolidato anche il posto di Pedro nel tridente d’attacco con Immobile e l’altro nuovo acquisto Felipe Anderson. Luiz Felipe è alle prese con qualche problema muscolare e al suo posto dovrebbe esserci capitan Radu, fresco di rinnovo. 

La coperta corta della scorsa settimana sembra essere stata leggermente allungata dallo Spezia. La situazione a Cagliari è stata disastrosa, eppure gli spezzini hanno dimostrato una grande forza mentale. Sfrontatezza e coraggio che sicuramente non mancheranno contro la Lazio. Questi due aspetti potranno essere la chiave per un blitz a sorpresa degli ospiti. Thiago Motta conferma il 3-4-3 dell’esordio stagionale con Maggiore e Bastoni fissi in mezzo al campo. I due hanno dimostrato di essere imprescindibili per la squadra. Ruolo importante giocato anche da Gyasi, autore della prima rete alla Unipol Domus, che si posizionerà davanti con Verde e Colley sulle fasce.  

La partita sarà diretta dal signor Federico Dionisi. L’arbitro sarà assistito da Cecconi e Berti, mentre il quarto uomo sarà Mercenaro. Al VAR ci sarà Guida con Ranghetti all’AVAR.    

Lazio-Spezia, le formazioni ufficiali 

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. 

PANCHINA: Strakosha, Adamonis, Marusic, Radu, Vavro, Akpa Akpro, A. Anderson, Cataldi, Escalante, Basic, Romero, Moro, Muriqi. 

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Vignali, Erlic, Nikolaou; Amian, Maggiore, Bastoni, Ferrer; Verde, Colley, Gyasi. 

PANCHINA: Provedel, Zovko, Hristov, Sala, Podgoreanu, Kovalenko, Mraz, Antiste. 

ALLENATORE: Thiago Motta.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui