Lazio-Torino, le formazioni ufficiali: Belotti contro Immobile

0

Analizziamo le formazioni ufficiali di Lazio e Torino, che nella gara delle 20:30 alla Stadio Olimpico di Roma disputeranno il match valido come recupero della 25° giornata di Serie A. Attualmente la classifica vede la Lazio in sesta e il Torino in diciassettesima posizione. La partita di oggi mette in palio punti fondamentali per il Torino che riuscendo ad ottenere una vittoria non dovrebbe giocarsi la salvezza nello scontro diretto contro il Benevento.

La Lazio nella giornata precedente ha perso il Derby contro la Roma per 2-0. La squadra di Inzaghi che ha ormai perso la possibilità di entrare in zona Champions che dista ora 9 punti, e dopo una buona prima parte di stagione sta vivendo un momento di risultati piuttosto altalenanti. Nelle ultime 5 partite la Lazio ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi. Inzaghi che non vuole perdere punti nell’ultima partita stagionale che la sua squadra gioca in casa, non potrà contare su CaicedoCorrea, oltre a Acerbi, squalificato. I biancazzurri dunque si schierano con il 3-5-2 con il duo di attacco Immobile-Muriqi. 

Il Torino invece arriva dalla sconfitta per 4-1 nel match salvezza contro lo Spezia. Gli uomini di Nicola hanno vissuto una stagione molto negativa sia dal punto di vista del gioco che dei risultati, le ultime sconfitte contro Milan e Spezia hanno denotato una certa fragilità difensiva dei granata e a conferma di questo è il bilancio di 15 gol subiti nelle ultime 5 gare. Questo pomeriggio Nicola non potrà contare ancora su gli infortunati Murru e Gojak. Il Torino si schiera dunque con il 3-5-2 con la coppia di attacco formata da Sanabria e Belotti. Zaza parte dalla panchina.

Il direttore di gara è Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Cecconi. Come Quarto uomo Dionisi. Al Var ci sarà Aureliano, all’AVAR Liberti.

Lazio-Torino, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Muriqi.

PANCHINA: Alia, Armini, Cataldi, Escalante, Lulic, Parolo, Patric, Pereira, Reina.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti.

PANCHINA: Ujkani, Linetty, Lyanco, Milinkovic-Savic, Baselli, Zaza, Rodriguez, Vojvoda, Bonazzoli, Verdi, Buongiorno.

ALLENATORE: Davide Nicola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui