Lazio-Venezia, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Lazio-Venezia, posticipo della 29a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico

I biancocelesti si trovano, con 48 punti, in piena corsa per la qualificazione alla prossima Europa League. Con un successo questa sera si porterebbero infatti al quinto posto, superando Roma e Atalanta Nella scorsa giornata gli aquilotti hanno battuto il Cagliari in trasferta con un secco 3 a 0. Consueto modulo per Maurizio Sarri, con Immobile in avanti che sarà affiancato da Felipe Anderson e Zaccagni.

Il Venezia si trova in lotta per la salvezza, ora è al terzultimo posto. Anche se ha una partita da recuperare, sono tre i punti di ritardo sul Cagliari quartultimo. Nello scorso turno di campionato i lagunari sono stati sconfitti per 4 a 1 in casa dal Sassuolo. Il tecnico Paolo Zanetti questa sera non sarà in panchina perché squalificato, sostituto dal suo vice. 

Arbitro dell’incontro sarà Manganiello di Pinerolo, assistito da Longo e Liberti. Quarto uomo Meraviglia, al VAR Maresca e Tegoni.

Lazio-Venezia, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. 

PANCHINA: Reina, Adamonis, Kamenovic, Lazzari, Floriani Mussolini, Akpa Akpro, André Anderson, Basic, Romero, Raul Moro, Cabral, Pedro.

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Modolo, Haps; Fiordilino, Crnigoj, Ampadu; Busio, Nsame, Okereke.

PANCHINA: Bertinato, Lazar, Cex, Ullmann, Ebuehi, Svoboda, Nani, Kiyine, Peretz, Tessmann, Henry, Sigurdsson.

ALLENATORE: Alberto Bertolini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui