Lazio-Zenit San Pietroburgo: Inzaghi in conferenza stampa

0

Si avvicina Lazio-Zenit San Pietroburgo, match di Champions League che andrà in scena domani sera allo Stadio Olimpico di Roma, ed il tecnico degli aquilotti Simone Inzaghi tiene la sua consueta conferenza stampa.

La Lazio deve assolutamente portare a casa i tre punti, poiché la vittoria equivale al passaggio del girone, quindi all’accesso agli ottavi di finale. D’altro canto anche la squadra russa farà di tutto per non garantire la vittoria ai laziali, poiché necessita di punti, avendone conquistato solo uno in tre partite.

Lazio-Zenit San Pietroburgo: la conferenza di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi interviene in conferenza stampa alla vigilia della gara tanto attesa. La partita di domani sera è molto importante per noi.  «Il nostro obiettivo è passare il turno, siamo partiti molto bene, ora dobbiamo dare continuità a questi risultati. Affrontiamo una squadra forte, dovremo fare molta attenzione».

Quale sarà la formazione titolare di domani sera? Di sicuro saranno assenti Milinkovic Savic, positivo al Covid-19. Confermato anche Reina al posto di Strakosha. A tal proposito Inzaghi ci dice:  «Lui è il portiere titolare, ma visto che è rimasto fermo tanto tempo domani giocherà ancora Reina, che sta facendo molto bene, poi si vedrà».

Tra i titolari sembra essere confermato anche Luis Alberto. A proposito di lui Simone Inzaghi dichiara:  «Luis Alberto in campo ha sempre dato tutto. È stato così a Crotone e lo sarà pure con lo Zenit».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui