Le macchine da gioco interessanti su Sportaza

0

L’assortimento del casinò è ricco di diversità. Sembra che abbia raccolto i temi più importanti: libri, antiche divinità greche, folletti, vampiri e burloni. Endoprphina, BGaming, Pragmatic Play, iSoftBet e altri fornitori popolari che collaborano con Sportaza hanno inserito i loro giochi nell’assortimento di https://sportazaaccedi.it. Ci sono sia macchine classiche con pagamenti fissi che slot con meccanica Megaways, che offrono centinaia di migliaia di combinazioni vincenti.

Cash Streak

Endorphina ha presentato a Sportaza una slot dedicata alla società massonica, che comprendeva il primo presidente degli Stati Uniti George Washington, il filosofo francese Voltaire e altre personalità di spicco. Il provider offre la possibilità di scoprire i loro segreti e di partecipare alla costruzione di un impero capitalistico.

Gli sviluppatori non hanno fatto esperimenti con la meccanica, quindi hanno scelto un campo di gioco 5×3 e 243 linee di pagamento fisse. Viene pagata solo la catena più lunga. Anche tra le opzioni aggiuntive tutto è piuttosto semplice:

  1. Bonus round con 7-15 giri gratuiti – viene lanciato quando 3, 4 o 5 scatter cadono sui rulli.
  2. Moltiplicatore x2 – cade durante il gioco principale e il gioco bonus. Se compaiono contemporaneamente più simboli speciali, il premio in denaro può essere aumentato di 8 volte.
  3. Gioco a rischio di indovinelli con vincite massime x10.
  4. Acquistare i giri bonus.

La macchina ha un livello di rendimento medio. L’RTP è del 96%.

Royal Joker: Hold and Win

Praticamente nessuna top slot non può fare a meno di questa macchina classica a Sportaza. Royal Joker: Hold and Win è una macchina con 3 rulli e 5 linee di pagamento. Allo stesso tempo, il potenziale di vincita è pari a x21.150.

L’utente è in attesa di frutta, campane, simbolo BAR e Jolly, che svolge le funzioni di wild. Le monete tradizionalmente avviano il round bonus, quando occupano completamente il rullo centrale. Durante i giri extra, vengono giocati 4 jackpot. L’RTP dichiarato è del 95,62%. La volatilità è elevata.

Irish Weekend

Nella nuova slot dello studio Evoplay, il folletto Mr Ginger invita tutti i volenterosi utenti di Sportaza a una battuta di pesca piena di incantevole magia. Gli utenti si troveranno in una splendida foresta di smeraldo e potranno andare a caccia della vincita massima con un coefficiente di x3000.

Gli sviluppatori hanno abbandonato le classiche linee di pagamento e determinano le vincite con l’Acchiappamagie, che occupa da 1 a 20 posizioni sui rulli e cambia forma a ogni giro.

Il calderone d’oro è un simbolo bonus. Se colpisce il campo dell’Acchiappamagie, attiva la Ruota della Fortuna, dove si giocano giri gratuiti o si attiva il round Ultra Spin. Durante il gioco extra, tutti i simboli dei pesci sui rulli vengono pagati.

Book of Easter Piggy Bank

Book of Easter Piggy Bank è una nuova versione della slot “book” rilasciata nell’estate del 2022. Il livello di rendimento teorico è del 94,28%, la volatilità è medio-alta. Il formato della griglia è 6×3. Come simboli vengono utilizzati i tagli delle carte e le immagini tematiche con uova di Pasqua e un maiale d’oro.

Il piccolo libro è sia wild che scatter. Tre icone di questo tipo aumenteranno la puntata di 2 volte, e una catena di 6 simboli di 500 volte. Inoltre, avvierà un round di 10 giri gratuiti. Nel gioco bonus, dopo ogni giro viene selezionato a caso un simbolo, che inizia a espandersi sul campo quando cade. Grazie a questa opzione, gli utenti possono ottenere una vincita massima di x1000.

È possibile giocare gratuitamente a qualsiasi video slot della gamma. Per farlo, è sufficiente lanciare la macchina richiesta in modalità demo. Le puntate saranno effettuate con moneta virtuale, la cui scorta è infinita. Se la scorta di monete si esaurisce, è sufficiente aggiornare la pagina della macchina. In questo modo si ricostituiranno le scorte di moneta virtuale.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui