Lecce-Brescia, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Lecce e Brescia, che si affronteranno nel match della 35° giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:45 presso lo Stadio Via del Mare di Lecce.

I giallorossi, sebbene occupino il terzultimo posto in classifica, hanno ancora qualche chance di non retrocedere in Serie B, ma dovranno sia vincere le prossime gare che sperare in un passo falso da parte delle altre squadre in lotta per la salvezza. Per tentare l’impresa, Liverani si affida a Lapadula come unica punta a gestire il reparto offensivo.

Il Brescia, invece, è quasi matematicamente retrocesso e, nella formazione odierna, Lopez schiera un 4-4-2, riponendo la propria fiducia ancora nel duo Torregrossa-Donnarumma.

Arbitro designato per questo match è Maresca, ad assisterlo ci saranno Liberti e Rocca, quarto uomo Prontera. Al VAR Mariani e Giallatini.

Lecce-Brescia, le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Rispoli; Barak, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Lapadula.

PANCHINA: Vigorito, Sava, Colella, Dell’Orco, Majer, Maselli, Meccariello, Monterisi, Radicchio, Rimoli, Skakhov, Vera.

ALLENATORE: Fabio Liverani.

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mangraviti; Zmrhal, Tonali, Dessena, Martella; Torregrossa, Donnarumma.

PANCHINA: Alfonso, Andrenacci, Aye, Bjarnason, Gastaldello, Ghezzi, Mateju, Semprini, Viviani.

ALLENATORE: Diego Luis López.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui