Lecce: ecco i rinnovi di Baschirotto e Gendrey

0

Buone notizie in casa Lecce, coi rinnovi dell’italiano Baschirotto e del francese Gendrey. Per quanto riguarda il difensore centrale, il rinnovo è valido fino al 2026, con possibilità poi di estendere l’accordo per altri due anni. Il terzino destro invece, ha trovato l’accordo con la società salentina fino al 2025

La società pugliese dunque, blinda due pilastri della propria retroguardia, e dimostra ancora una volta la volontà di crescere nel medio periodo. L’obiettivo della salvezza, è infatti possibile da raggiungere anche in questa annata e il rinnovo di due uomini così preziosi, può dare una mano a tutto l’ambiente. 

Lecce: ecco i rinnovi di Baschirotto e Gendrey

Il buon rendimento dei due nelle ultime stagioni, ha fatto si che arrivasse il meritato rinnovo di contratto. Ora importante dare il massimo sul campo, sia per ottenere l’agognata salvezza, sia per sbloccare alcuni bonus nei contratti. 

Ecco i comunicati dei rinnovi di Baschirotto e Gendrey in casa Lecce

Iniziato da poche ore ufficialmente il mercato, in casa Lecce Corvino e Trinchera sono al lavoro per rinforzare la squadra con alcune occasioni. Al tempo stesso si pensa però anche a blindare vari giocatori che ben stanno figurando.

Lecce: ecco i rinnovi di Baschirotto e Gendrey

Ecco infatti il comunicato del Lecce per annunciare i rinnovi di Baschirotto e Gendrey:

“L’U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il difensore Federico Baschirotto in scadenza il 30 Giugno 2025, fino al termine della stagione sportiva 2025/2026 con opzione per i successivi due anni e quello con l’esterno difensivo Valentin Gendrey in scadenza al 30 Giugno 2024, fino al termine della stagione sportiva 2025/2026 con opzione per l’anno successivo”. 

Dunque, due rinnovi importanti e che danno solidità al Lecce anche in caso di offerte per i due giocatori in rosa. D’Aversa adesso, può lavorare con maggiore serenità senza paura di perdere i due pilastri della difesa insieme a Wladimiro Falcone

Possibili novità in attacco dal mercato di Gennaio

Possibili novità nel reparto offensivo, vera nota dolente del campionato del Lecce finora, nel mercato di Gennaio. In bilico la posizione di Strefezza, il brasiliano tra gli eroi della promozione in A e della salvezza della scorsa annata, con D’Aversa gioca poco. 

Oltre a giocare poco, non riesce più ad incidere come dovrebbe, ecco dunque che in questa sessione di mercato potrebbe cambiare aria. Sul calciatore c’è l’interesse di vari club di Serie A, come la Fiorentina alla ricerca di un sostituto di Nico Gonzalez, e il Bologna. 

Lecce: ecco i rinnovi di Baschirotto e Gendrey

Dal Lecce la richiesta potrebbe essere di circa 10 milioni, considerando comunque il contratto di Strefezza e le sue qualità. In Puglia al suo posto, potrebbe arrivare invece l’esterno olandese del Feyenoord, Dilrosun.

Giocatore rapido, dotato di un buon tiro e vari assist nel suo repertorio potrebbe ben figurare nel campionato italiano. Inoltre, non è necessaria la partenza di Strefezza per arrivare al suo ingaggio, in quanto potrebbe essere preso anche come sostituto di Banda, vista la sua partenza per la Coppa d’Africa. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui