Scopriamo insieme quali sono le formazioni ufficiali del match serale in cui si affronteranno Lecce e Fiorentina nella 33° giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:45 allo Stadio Via del Mare.
La squadra di casa, reduce dal pareggio in trasferta contro il Cagliari, cercherà sicuramente di tornare alla vittoria con lo scopo di guadagnare punti importanti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Per la partita di oggi, mister Liverani schiera Babacar come unica punta, supportato da Mancosu e Farias.
D’altra parte, la squadra ospite, che occupa il 13° posto in classifica a quota 36 punti, non ha mai perso nel corso delle ultime tre gare, totalizzando una vittoria e due pareggi. Iachini si affida in avanti al tridente costituito da Chiesa, Cutrone e Ribery.
Arbitro del match è Guida, mentre ad assisterlo ci saranno Longo e Colarossi, quarto uomo Di Martino. Al VAR La Penna e Del Giovane.
Lecce-Fiorentina, le formazioni ufficiali
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Paz, Donati; Majer, Petriccione, Barak; Mancosu, Farias; Babacar.
PANCHINA: Vigorito, Dell’Orco, Vera, Shakhov, Saponara, Falco, Lapadula, Tachtsidis.
ALLENATORE: Fabio Liverani.
FIORENTINA (3-4-3): Terraciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Duncan, Pulgar, Ghezzal, Dalbert; Chiesa, Cutrone, Ribery.
PANCHINA: Dragowski, Lirola, Igor, Ceccherini, Terzic, Castrovilli, Venuti, Agudelo, Badelj, Kouame, Vlahovic, Sottil.
ALLENATORE: Giuseppe Iachini.