Lecce-Genoa, le formazioni ufficiali: ancora panchina per Malinovskyi

0

Ritorna la Serie A dopo le coppe europee. Il match del venerdì sera sarà tra Lecce e Genoa, due squadre che hanno ottenuto in queste prime giornate di campionato buoni e inaspettati risultati. I padroni di casa hanno vinto e convinto, balzando al momentaneo quarto posto in classifica. La neopromossa Genoa ha ottenuto ben 4 punti contro Lazio e Napoli e vorrà sicuramente mettere in difficoltà i padroni di casa. Lecce-Genoa, ecco le formazioni ufficiali del match.

Partiamo dal Lecce di mister D’Aversa. Pesano le assenze di Banda e Baschirotto mentre invece è una certezza Falcone tra i pali. Difesa a 4 con Gallo e Gendrey sulle fasce mentre Touba ha vinto il ballottaggio contro Blin e sostituirà Baschirotto con l’aiuto di Pongracic. Kaba, Ramadami e Rafia compongono il centrocampo che assisterà il tridente pesante con Almqvist, Strefezza e bomber Krstovic.

Ha preso tanta fiducia il Genoa dopo l’ottima prestazione contro il Napoli. Gilardino non cambia molto dall’ultima sfida, dovendo fare i conti con le assenze di Messias e Vogliacco. La difesa a 4 che sosterrà Martinez è composta da De Winter, Bani, Dragusin e Martin che ha vinto il ballottagio con Vasquez. A centrocampo il ballottaggio l’ha vinto Strootman su Thorsby: con l’olandese dentro Sabelli, Badelj e Frendrup. Attacco a due con Retegui e Gudmundsson e dunque panchina per Malinovskyi.

L’arbitro del match sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Gli assistenti saranno Del Giovane e Niedda mentre il quarto ufficiale sarà Sacchi. Al VAR l’arbitro Di Martino coadiuvato dall’Avar Longo.

Lecce-Genoa, le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Touba, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. 

PANCHINA: Borbei, Dorgu, Venuti, Berisha, Blin, Faticanti, Gonzalez, Oudin, Samek, Burnete, Corfitzen, Piccoli, Sansone.

ALLENATORE: Roberto D’Aversa.

GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Martin; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Retegui, Gudmunsson.

PANCHINA: Leali, Haps, Hefti, Vasquez, Matturro, Kutlu, Malinovkyi, Ekuban, Puscas.

ALLENATORE: Alberto Gilardino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui