Lecce-Monza, le formazioni ufficiali: bentornato Caprari!

0

Lecce e Monza aprono il programma del sabato della giornata 34 di Serie A nell’anticipo delle 15:00 al “Via del Mare” e noi siamo qui per presentarvi le formazioni ufficiali del match. Due squadre relativamente tranquille che arrivano, però, da due momenti di forma differenti e che comunque vogliono consolidare la propria posizione di comfort nella parte alta del lato destro della classifica. Scaviamo più a fondo nelle pieghe delle due sfidanti prima di scoprire le scelte dei rispettivi allenatori.

I salentini sono rinati dall’arrivo di Luca Gotti. In queste ultime 5 giornate con la nuova guida tecnica, hanno infatti raccolto 10 punti, chiudendo per ben 4 volte con la porta inviolata. E, soprattutto, hanno raggiunto per la prima volta in questo campionato il traguardo delle 2 vittorie consecutive. Al netto della sconfitta col Milan e del prezioso pareggio con la Roma, i giallorossi hanno ottenuto i loro trionfi tutti in scontri diretti, riuscendo così ad allontanarsi dalla zona calda, che però è distante solamente 7 lunghezze ancora. Per quest’importante impegno contro il Monza, saranno assenti Dermaku, Kaba, Ramadani e, da ultimo, Banda, operatosi al ginocchio (con esito perfettamente riuscito) qualche giorno fa.

I brianzoli, invece, al contrario, sono in frenata prolungata. L’ultima gioia risale al 16 marzo scorso, quando il Cagliari si arrese di misura all'”U-Power Stadium”. Da allora, la squadra di Palladino ha raccolto appena un punto, a fronte poi di 3 sconfitte contro Torino, Napoli e Atalanta. Al di là del momento non esattamente esaltante, però, il tecnico napoletano e tutto l’ambiente biancorosso sono pronti ad accogliere una bella notizia. Finalmente, dopo 7 mesi dalla rottura del legamento crociato, si rivede finalmente Gianluca Caprari. Per il giocatore classe 1993 arriva la prima convocazione, ma partirà, ovviamente, dalla panchina. Quanto alla partita con i salentini, il Monza spera di rivivere in questa trasferta gli stessi dolci ricordi della scorsa stagione, quando a Lecce conquistò il suo primo storico punto nel massimo campionato.

Dirige l’incontro il signor Alberto Santoro della sezione di Messina, coadiuvato dagli assistenti Vecchi e Palermo. Il quarto uomo è Giuseppe Collu. Sala VAR affidata a Irrati con l’ausilio di Gariglio. Calcio d’inizio alle ore 15:00, la partita sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn. Possiamo passare ora alle formazioni ufficiali di Lecce-Monza.

Lecce-Monza, le formazioni ufficiali

LECCE (4-4-2): 30 Falcone; 17 Gendrey, 5 Pongračić, 6 Baschirotto, 25 Gallo; 10 Oudin, 29 Blin, 8 Rafia, 13 Dorgu; 91 Piccoli, 9 Krstović.

PANCHINA: Borbei, Brancolini, Samooja, Touba, Venuti, Berisha, González, Almqvist, Pierotti, Sansone.

ALLENATORE: Luca Gotti.

MONZA (4-2-3-1): 16 Di Gregorio; 77 Kyriakopoulos, 22 Pablo Marí, 4 Izzo, 19 Birindelli; 8 Akpa Akpro, 38 Bondo; 20 Zerbin, 32 Pessina, 21 Carboni; 9 Colombo.

PANCHINA: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Gagliardini, Djurić, Pedro Pereira, Colpani, Maldini, D’Ambrosio, Bondo, Caprari, Ferraris, Vignato.

ALLENATORE: Raffaele Palladino.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui