Lecce-Monza, le formazioni ufficiali: out Petagna

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Lecce-Monza, sfida valevole per la 6a giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coadiuvato da Carbone e Giallatini come assistenti, e dal quarto uomo Miele. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Martino e Paganessi. Calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio “Via del Mare” di Lecce.

Entrambe ancora a secco di vittorie, Lecce e Monza si incontreranno questo pomeriggio alla ricerca dei primi tre punti stagionali. La compagine pugliese dopo i due pareggi consecutivi contro Empoli e Napoli, è caduta sul campo del Torino nell’ultimo turno nonostante una buona prestazione. Gli uomini di Marco Baroni, infatti, hanno messo in mostra fino ad ora un ottimo calcio senza però mai riuscire a portare a casa il risultato. In un vero e proprio spareggio per la salvezza e davanti al calore dei propri tifosi, i giallorossi proveranno ad ottenere il primo successo in campionato.

A zero punti in classifica, invece, c’è il Monza. Nonostante gli importanti investimenti nell’ultima sessione di mercato, i brianzoli stanno ampiamente deludendo le aspettative. Sul banco degli imputati, ovviamente, è stato messo Giovanni Stroppa il quale in caso di altro risultato negativo, potrebbe rischiare seriamente di abbandonare la panchina lombarda. Ci si aspetta una pronta reazione da parte del Monza in una partita su un campo difficile, ma contro una rivale alla pari.

Lecce-Monza, le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Helgason, Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Banda.

PANCHINA: Bleve, Brancolini, Tuia, Gallo, Umtiti, Lemmens, Askildsen, González, Listkowski, Oudin, Blin, Colombo, Pablo Rodríguez.

ALLENATORE: Marco Baroni.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marí, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Mota, Caprari.

PANCHINA: Cragno, Caldirola, Antov, Marrone, Carboni, Machín, Barberis, Valoti, F. Ranocchia, Colpani, Bondo, Molina, Vignato, Gytkjaer, Ciurria.

ALLENATORE: Giovanni Stroppa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui