Per il posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A scenderanno in campo Lecce e Sassuolo. Le due squadre arrivano rispettivamente da una vittoria e una sconfitta. Ecco le formazioni ufficiali di Lecce-Sassuolo.
Il Lecce di Marco Baroni arriva dalla bella vittoria contro l’Atalanta per 2-1. I giallorossi si trovano al tredicesimo posto in classifica con 27 punti frutto di sei vittorie, nove pareggi e otto sconfitte. Il Lecce sta disputando un ottima stagione raggiungendo gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Baroni per questa partita dovrà fare a meno di Di Francesco per squalifica. Mancheranno invece per infortunio Pongracic e Dermaku.
Il Sassuolo di Alessio Dionisi arriva dalla sconfitta contro il Napoli per 2-0. I neroverdi si trovano al quindicesimo posto in classifica con 24 punti frutto di sei vittorie, sei pareggi e undici sconfitte. Il Sassuolo sta disputando una stagione fatta di alti e bassi. Dionisi dovrà fare a meno di Toljan per infortunio. Mancherà invece l’attaccante Laurientè per squalifica.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Niccolò Baroni, coadiuvato da Zingarelli, Trinchieri e Miele (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Mazzoleni e Minelli. Calcio d’inizio alle ore 20:45 allo stadio di Via del Mare di Lecce.
Lecce-Sassuolo, le formazioni ufficiali
LECCE (4-3-3): Falcone; Gallo, Baschirotto, Tuia, Gendrey; Maleh, Hjulmand, Blin; Banda, Ceesay, Strefezza.
PANCHINA: Bleve, Romagnoli, Askildsen, Colombo, Helgason, Gonzàlez, Ceccaroni, Brancolini, Oudin, Persson, Lemmens, Cassandro, Umtiti, Pezzella.
ALLENATORE: Marco Baroni.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogèrio; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Bajrami.
PANCHINA: Marchizza, Harroui, Pinamonti, Alvarez, Ferrari, Ceide, Pegolo, Maxime Lopez, D’Andrea, Thorstvedt, Russo.
ALLENATORE: Alessio Dionisi.