Riportiamo le formazioni ufficiali di Lecce-Torino, match valido per la 26° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Palermo e Mokjtar, e dal quarto uomo Rutella. VAR e AVAR saranno rispettivamente Marini e Ghersini. Calcio d’inizio ore 12:30 allo Stadio “Via del Mare” di Lecce.
Dopo due sconfitte di fila contro Sassuolo e Inter, il Lecce proverà a tornare al successo questo pomeriggio per allontanarsi dalle zone “pericolose” di classifica. Dalla vittoria esterna ai danni dell’Atalanta, i pugliesi non sono riusciti a ripetersi nelle ultime sfide mettendo in mostra un reparto offensivo sterile e in difficoltà. Quest’oggi i giallorossi, ospiteranno un Torino capace di raccogliere tre punti nella gara d’andata grazie al gol di Vlasic. L’ultima vittoria dei padroni di casa ai danni dei piemontesi risale al 2 febbraio 2020 quando i salentini si imposero 4-0.
Nell’ultima giornata il Torino è riuscito a reagire alla sconfitta nel derby con un successo prezioso ai danni del Bologna. Il secondo gol consecutivo di Karamoh ha deciso una partita in totale equilibrio per tutti i 90′. In decima posizione, i granata proveranno ad ottenere altri tre punti per avvicinarsi al settimo posto valido per un posto alla prossima Conference League.
Lecce-Torino, le formazioni ufficiali
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; González, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.
PANCHINA: Bleve, Brancolini, Romagnoli, Askildsen, Colombo, Tuia, Helhason, Ceccaroni, Banda, Oudin, Voelkerling, Maleh, Lemmens, Cassandro, Pezzella.
ALLENATORE: Marco Baroni.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodríguez; Radonjic, Miranchuk; Sanabria.
PANCHINA: Florenza, Gemello, Bayeye, Pellegri, Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Ricci, Ola Aina, Gineitis, Ciammaglichelia, N’Guessan.
ALLENATORE: Ivan Juric.