Lecce-Udinese, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Lecce-Udinese, partita valevole per la 32° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Mondin, e dal quarto uomo Gariglio. VAR e AVAR saranno rispettivamente Valeri e Di Martino. Calcio d’inizio alle 18:30 allo Stadio “Via del Mare” di Lecce.

Una gara decisiva quella che si appresta a vivere questo pomeriggio il Lecce. A secco di vittorie da più di due mesi, la compagine pugliese ha racimolato appena un punto negli ultimi otto incontro disputati, perdendo nell’ultimo turno in casa del Milan. I risultati negativi dei salentini hanno permesso al Verona di avvicinarsi sempre di più mettendo pressione anche allo Spezia. A soli due punti di vantaggio dalla zona rossa, gli uomini di Marco Baroni sono chiamati quest’oggi a tornare immediatamente al successo per risalire pian piano la classifica verso l’obiettivo salvezza. Un altro passo falso condannerebbe i giallorossi ad un finale di stagione da incubo.

Discorso diverso invece per l’Udinese già ampiamente salvo, e con l’obiettivo rivolto al sogno europeo. Un sogno difficilmente realizzabile vista la distanza in classifica dal settimo posto, ma gli uomini di Sottil proveranno a crederci fino alla fine. Dopo un inizio di campionato da urlo, i friulani hanno avuto un netto calo registrando un andamento altalenante per tutto il girone di ritorno. Reduci dalla pesante sconfitta in casa della Roma, l’ultima giornata ha visto la compagine bianconera tornare alla vittoria ai danni della Cremonese. Un netto 3-0 firmato Samardzic, Pérez e Success al primo centro stagionale.

Lecce-Udinese, le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Colombo, Di Francesco.

PANCHINA: Bleve, Brancolini, Romagnoli, Askildsen, Tuia, Helgason, González, Ceccaroni, Banda, Persson, Maleh, Ceesay, Cassandro.

ALLENATORE: Marco Baroni.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Pérez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra, Nestorovki.

PANCHINA: Padelli, Piana, Festy, Masina, Arslan, Zeegelaar, Abankwah, Thauvin, Semedo.

ALLENATORE: Andrea Sottil.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui