Leeds-Arsenal, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Leeds-Arsenal, match valido per la 18a giornata di Premier League. Calcio d’inizio alle ore 18.30 a Ellan Road. L’arbitro della partita sarà Anrde Marriner

Il Leeds guidato da Marcelo Bielsa si trova al 16o posto della classifica con 16 punti. Nelle ultime due gare di campionato sono arrivate due sconfitte contro le più quotate Chelsea e Manchester City. In particolare contro gli sky blues è arrivata una pesantissima sconfitta per 7 a 0. Nella gara odierna i whites devono assolutamente fare punti, per non finire coinvolti nella lotta salvezza. 

L’Arsenal allenato da Mikel Arteta si trova al quarto posto della Premier League. La squadra è in un buon periodo di forma, arriva da due vittorie consecutive. È di questa settimana però la scelta di cambiare capitano. Infatti, dopo i continui ritardi non giustificati, la società ha deciso di togliere la fascia ad Aubameyang. Inoltre il gabonese non è stato convocato per la partita di oggi e potrebbe essere ceduto a gennaio

Leeds-Arsenal, le formazioni ufficiali

LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Drameh, Ayling, Koch, Dallas; Klick, Forshaw; Rapinha, Roberts, Harrison; Gelhardt.

PANCHINA: Bate, Gray, Kenneh, Moore, Jenkins, McCarron, Greenwood, Summerville, Klaesson.

ALLENATORE: Marcelo Bielsa. 

ARSENAL (4-4-2): Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney; Saka, Partey, Xhaka, Martinelli; Oodegard, Lacazette.

PANCHINA: Leno, Smith Rowe, Holding, Cedric, Pepè, Tavares, Chambers, Elneny, Nketiah.

ALLENATORE: Mikel Arteta. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui