Leeds-Chelsea, le formazioni ufficiali: gioca Lukaku

0

Andiamo a  scoprire le formazioni ufficiali di Leeds-Chelsea, valida per il recupero della 33a giornata di Premier League. Calcio d’inizio alle ore 20.30 a Elland Road. Arbitro dell’incontro è Anthony Taylor. 

Il Leeds si trova al terzultimo posto della classifica con 34 punti. Principalmente dovrà fare la corsa salvezza sul Burnley, anch’esso a quota 34. Sono per entrambe tre le giornate per concludere il campionato. Nelle ultime due giornate gli uomini di Jesse Marsch, subentrato a Marcelo Bielsa, hanno perso nettamente con Arsenal e Manchester City.  

Il Chelsea si trova al terzo posto della Premier League, molto distaccato dalle prime due. La squadra di Tuchel, dopo l’eliminazione in Champions per mano del Real Madrid, non ha più trovato continuità. Infatti sono arrivate solo due vittorie dal 12 aprile, contro Southampton in F.A. Cup e West Ham in campionato. Ora il terzo posto è a rischio, con l’Arsenal distante solo un punto, anche se la qualificazione in Champions non dovrebbe essere a rischio. A tenere banco negli ultimi giorni è sicuramente il passaggio di proprietà della squadra londinese, con Abramovich che ha ceduto la squadra ad una cordata presieduta da Tom Bohely. Leggero turnover per i londinesi, in vista della finale di F.A. Cup contro il Liverpool di sabato.

Leeds-Chelsea, le formazioni ufficiali

LEEDS (5-4-1): Meslier; Llorente, Struijk, Koch, Cooper, Harrison; Raphinha, Phillips; Bate, James, Rodrigo.

PANCHINA: Corpo, Klaesson, Gelhardt, Hjelde, Cresswell, Greenwood, Klich, Gray, Shackelton.

ALLENATORE: Jesse Marsch.

CHELSEA (3-4-1-2): Mendy; Christensen, Chalobah, Rudiger; James, Kovacic, Jorginho, Alonso; Mount; Pulisic, Lukaku.

PANCHINA: Kepa, Thiago Silva, Warner, Lotus-Cheek, Barkley, Ziyech, Azpilicueta, Havertz, Sarr.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui