Leeds scatenato, dopo Rodrigo occhi puntati su De Paul

0

Il Leeds dopo il ritorno in Premier League è scatenato sul mercato. Infatti oltre all’ufficializzazione dei colpi Rodrigo dal Valencia, Helder Costa dal Wolverhampton e Koch dal Friburgo i Peacocks hanno messo gli occhi su De Paul dell’Udinese. 

Leeds su De Paul: la trattativa

Secondo il Telegraph, negli ultimi giorni il Leeds ha messo nel mirino De Paul, il talento argentino di proprietà dell’Udinese. Sul giocatore autore di 24 gol in 141 presenze con la maglia dei friulani è forte l’interesse anche di Juventus e Napoli. I Peacocks hanno avviato i contatti con l’Udinese, ma la richiesta del club di Pozzo è molto alta si parla di una base di circa 35 milioni di euro. Una cifra esosa che però non spaventa il Leeds, infatti come riporta il quotidiano inglese nelle prossime ore ci saranno dei nuovi contatti tra i club.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui