Leeds-Manchester United, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Leeds-Manchester United, match valevole per la 26a giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Paul Tierney. Calcio d’inizio ore 15:00 all’Elland Road di Leeds.

In posizioni di classifica completamente diverse, Leeds e Manchester United si daranno battaglia questo pomeriggio alla ricerca di punti preziosi. I padroni di casa, in particolare, cercheranno la rivincita dopo la pesante sconfitta per 5-1 dell’andata. Gli uomini del Loco Bielsa dopo il successo esterno contro il West Ham, sono inciampati contro Newcastle ed Everton nell’ultimo turno, pareggiando 3-3 una partita rocambolesca sul campo dell’Aston Villa. I Whites, nonostante la superiorità tecnica degli avversari, proveranno a mettere in difficoltà gli ospiti, uscendo dal campo con tre punti di vitale importanza per la lotta per non retrocedere.

Dopo i due deludenti pareggi contro Burnley e Southampton, lo United è tornato alla vittoria in casa nell’ultimo turno contro il Brighton. Decisive sono state le reti messe a segno da Cristiano Ronaldo, autore del primo gol del suo 2022, e da Bruno Fernandes nel finale. Attualmente quarti in classifica, i Red Devils cercheranno di sfruttare il mezzo passo falso di ieri del West Ham per consolidare l’ultima posizione valida per la qualificazione alla prossima Champions League.

Leeds-Manchester United, le formazioni ufficiali

LEEDS (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Diego Llorente, Koch, Struijk; Forshaw; Dallas, Rodrigo, Klich, Harrison; James.

PANCHINA: Klaesson, Junior Firpo, Cresswell, Raphinha, Bate, Shackleton, Roberts, Gelhardt.

ALLENATORE: Marcelo Bielsa.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; Pogba, McTominay; Lingard, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo.

PANCHINA: Henderson, Dalot, Varane, Telles, Mata, Fred, Matic, Rashford, Elanga.

ALLENATORE: Ralf Rangnick.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui