Leicester-Napoli, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Leicester-Napoli, prima gara del Girone C di Europa League. Le altre due squadre del raggruppamento sono Spartak Mosca e Legia Varsavia, che si sono affrontate ieri pomeriggio. Vittoria 1 a 0 per la squadra polacca. Fischio d’inizio alle ore 21.00 al King Power Stadium di Leicester.

Gli inglesi si trovano, con 6 punti, al nono posto della Premier League. Nell’ultima giornata sono stati sconfitti per 1 a 0 dal Manchester City. Il tecnico degli inglesi Brendan Rodgers schiera la squadra con il 4-3-3, con Ihenacho come unica punta.

I partenopei sono in testa alla Serie A a punteggio pieno, con 9 punti conquistati in tre partite. Nell’ultima partita è arrivata la vittoria in rimonta contro la Juventus per 2 a 1. Il tecnico Luciano Spalletti conferma il sistema di gioco, con un 4-2-3-1 che si può trasformare in corsa in un 4-3-3. Sono diversi i cambi di formazione rispetto alla gara con i bianconeri, con Rrahmani, Malcuit e Lozano che partono dal primo minuto.

A dirigere il match sarà il potoghese Martins, assistito da Campos e Jesus. Quarto uomo Ferrera, al VAR Hernandez e Fernandez.

Leicester-Napoli, le formazioni ufficiali

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Castagne, Evans, Vestergaard, Bertrand; Ayoze, Ndidi, Soumarè; Daka, Ihenacho, Barnes. 

PANCHINA: Ward, Amartey, Soyuncu, Wersbury-Hall, Choundry, Thomas, Maddison, Lookman, Pereira, Vardy.

ALLENATORE: Brendan Rodgers.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano,  Zielinski, Politano; Osimhen.

PANCHINA: Marfella, Zanoli, Juan Jesus, Manolas, Elmas, Politano, Boffelli, Isadiak, Petagna.

ALLENATORE: Luciano Spalletti. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui