Leicester-Randers, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Leicester-Randers, match valevole per i playoff d’andata di Conference League. Arbitro dell’incontro sarà il rumeno Radu Marian Petrescu, coadiuvato dai connazionali Ghinguleac e Cerei come assistenti, e dal quarto uomo Birsan. Calcio d’inizio alle 21:00 al King Power Stadium di Leicester.

Nel gruppo C di Europa League con Napoli, Spartak Mosca e Legia Varsavia, il Leicester ha clamorosamente deluso le aspettative classificandosi alla fine, al terzo posto. Questo posizionamento però, ha permesso alle Foxes di retrocedere ai playoff di Conference League. La compagine inglese cercherà di onorare in tutti i modi questa competizione, a partire dalla gara di questa sera contro il modesto Randers. Gli uomini di Brendan Rodgers partono nettamente favoriti per il passaggio agli ottavi di finale, ma occhio a sottovalutare gli ospiti.

I danesi se la dovranno vedere in una trasferta di lusso in Inghilterra contro una delle favorite per la vittoria finale. Nel girone D di Conference League, nonostante la sconfitta dell’ultima giornata in casa dell’AZ Alkmaar, la squadra di Thomas Thomasberg è riuscita comunque a classificarsi seconda. In vista di queste due sfide, i danesi partono con gli sfavori del pronostico, ma proveranno comunque a mettere in difficoltà i britannici tentando una vera e propria impresa.

Leicester-Randers, le formazioni ufficiali

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Albrighton, Verstergaard, Söyüncü, Amartey; Tielemans, Ndidi, Dewsbury-Hall; Lookman, Daka, Barnes.

PANCHINA: Ward, Jakupovic, Maddison, Ewing, Choudhury, Soumaré, Iheanacho, Ayoze Pérez.

ALLENATORE: Brendan Rodgers.

RANDERS (4-4-2): Carlgreen; Kallesoe, Graves Jensen, Piesinger, Kopplin; Kehinde, Berg Johnsen, Lauenborg, Ankersen; Kamara, Hammershoj-Mistrati.

PANCHINA: Dakir, Nybo, Andersson, Bundgaard Kristensen, Lauridsen, Andersson, Tibbling, Enggard, Bundgaard, Klysner Breuner, Brock-Madsen.

ALLENATORE: Thomas Thomasberg.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui