Leicester-Watford, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Leicester-Watford, match valevole per il terzo turno di FA Cup. Arbitro dell’incontro sarà Mike Dean. Calcio d’inizio ore 16:00 al King Power Stadium di Leicester.

Ha finalmente inizio in questa stagione una delle competizioni più antiche del calcio europeo: la FA Cup. Il Leicester detentore del titolo, proverà a ripetersi anche quest’anno. Nella scorsa annata gli uomini di Brendan Rodgers, nonostante gli sfavori del pronostico, riuscirono ad avere la meglio sul Chelsea in finale, grazie al gol di Yuri Tielemans. Questa stagione sarà sicuramente molto complicato ripetersi, ma le Foxes hanno tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo.

Quella di oggi pomeriggio sarà una gara molto speciale per Claudio Ranieri. Tanto amato dai tifosi del Leicester per il suo passato glorioso su questa panchina, l’ex tecnico della Roma ha già ricevuto la standing ovation da parte di tutto il King Power Stadium nel match di Premier. In quel frangente il suo Watford, ha sofferto per tutti i 90′ la superiorità dei padroni di casa perdendo alla fine col punteggio di 4-2. Questo pomeriggio la compagine giallonera ha la possibilità di riscattarsi facendo fuori i campioni in carica di questa competizione.

Leicester-Watford, le formazioni ufficiali

LEICESTER (4-2-3-1): Ward; Albrighton, Brunt, Vestergaard, Daley-Campbell; Choudhury, Tielemans; Barnes, Maddison, Lookman; Ayoze Pérez.

PANCHINA: Schmeichel, Stolarczyk, Alves, Braybroke, Marcal-Madivadua, McAteer, Nelson.

ALLENATORE: Brendan Rodgers

WATFORD (4-2-3-1): Bachmann; Ngakia, Cathcart, Sierralta, Morris; Cleverley, Sissoko; Joao Pedro, Tufan, Cucho Hernández; Fletcher.

PANCHINA: Elliot, Agyakwa, Kamara, Gosling, Conteh, Kucka, Sema, King, Forde.

ALLENATORE: Claudio Ranieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui