Riportiamo le formazioni ufficiali di Leicester-West Ham, sfida valevole per la venticinquesima giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Michael Oliver. Calcio d’inizio ore 17:30 al King Power Stadium di Leicester.
Nonostante la differenza di punti in classifica, il match di questo pomeriggio tra Leicester e West Ham è più imprevedibile di quanto si possa pensare. A secco di vittorie in campionato in questo inizio di 2022, le Foxes sono alla ricerca di tre punti fondamentali per avvicinarsi alle prime posizioni. In questa stagione, infatti, la squadra di Brendan Rodgers sta deludendo le aspettative come dimostrato dal tredicesimo posto occupato. Vincere oggi potrebbe essere un crocevia importante per il prosieguo del campionato.
Saldamente al quarto posto in classifica, il West Ham potrebbe approfittare del messo passo falso di ieri dello United per allungare di quale punto il distacco. Gli uomini di David Moyes dopo due sconfitte di fila, sono tornati al successo nell’ultimo turno contro il Watford grazie al gol di Jarrod Bowen. Gli Hammers quest’oggi, proveranno a bissare l’ampia vittoria dell’andata per 4-1. Nella partita giocata lo scorso 23 agosto decisivi furono Pablo Fornals, Benrahma e Michail Antonio con una doppietta.
Leicester-West Ham, le formazioni ufficiali
LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Justin, Amartey, Söyüncü; Ricardo Pereira; Tielemans, Ndidi, Dewsbury-Hall; Maddison, Daka, Barnes.
PANCHINA: Ward, Thomas, Vestergaard, Mendy, Choudhury, Albrighton, Iheanacho, Lookman, Ayoze Pérez.
ALLENATORE: Brendan Rodgers.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Lanzini, Pablo Fornals; Michail Antonio.
PANCHINA: Aréola, Diop, Fredericks, Johnson, Noble, Kral, Vlasic, Benrahma, Yarmolenko.
ALLENATORE: David Moyes.