Riportiamo le formazioni ufficiali di Lens-Nizza, match valevole per la 31a giornata di Ligue 1. Arbitro dell’incontro sarà Willy Delajod. Calcio d’inizio ore 17:05 allo Stade Bollaert-Delelis di Lens.
Gara molto interessante e dal pronostico incerto quella che andrà in scena questo pomeriggio tra Lens e Nizza. All’andata ad avere la meglio, furono i rossoneri capaci di ribaltare lo svantaggio iniziale firmato Kalimuendo grazie ai gol di Lemina e Kluivert. Attualmente in decima posizione, i padroni di casa cercano una vittoria per avvicinarsi maggiormente alla zona Conference League. La squadra guidata da Franck Haise, sta vivendo una stagione molto altalenante e nelle ultime partite proverà a guadagnarsi un posto tra le prime della classe.
A secco di vittorie da tre incontri, il Nizza proverà a bissare il risultato positivo dell’andata. Scivolati al quinto posto, gli uomini di Christophe Galtier vogliono a tutti i costi raggiungere il terzo posto per qualificarsi alla prossima Champions League. In attesa del Marsiglia impegnato questa sera contro il Montpellier, i rossoneri proveranno a portare a casa i tre punti per mettere pressione all’OM in vista di un finale di stagione incandescente. Galtier quest’oggi, si affiderà sicuramente alla vena realizzativa di Delort, e al talento di Gouiri per uscire dal rettangolo di gioco con un successo.
Lens-Nizza, le formazioni ufficiali
LENS (3-4-1-2): Leca; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Doucouré, Fofana, Haidara; da Costa; Sotoca, Ganago.
PANCHINA: Faríñez, Clauss, Machado, Berg, Cahuzac, Kalimuendo, Baldé, Said.
ALLENATORE: Frank Haise.
NIZZA (4-4-2): Benítez; Atal, Todibo, Dante, Bard; Kluivert, Pablo Rosario, Lemina, Gouiri; Delort, Guessand.
PANCHINA: Bulka, Lotomba, Daniliuc, Amavi, Thuram, Barbosa, Boudaoui, Stengs, Brahimi.
ALLENATORE: Christophe Galtier.