Leverkusen-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

0
Leverkusen-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

Riportiamo di seguito le formazioni ufficiali del big match tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, valido per la giornata 25 di Bundesliga. Le Aspirine sembrano aver trovato la quadra dopo un avvio difficile, restano invischiate nella zona retrocessione per diverse giornate. Attualmente si trovano a sei punti dalla zona Europa e vengono da due vittorie contro Hertha Berlino e Werder Brema. Inoltre, hanno ottenuto la qualificazione ai quarti di Europa League eliminando il Ferencváros vincendo con lo stesso punteggio in entrambe le sfide (2-0). Nel prossimo turno i tedeschi affronteranno l’Union Saint-Gilloise, sorpresa di questa edizione del torneo. Gara speciale questa sera per il tecnico Xabi Alonso, che proprio con la maglia dei bavaresi ha trascorso le ultime tre stagioni della sua carriera vincendo tre campionati.

L’ex centrocampista spagnolo ritroverà da avversari alcuni ex compagni: si tratta di Coman, Müller, Kimmich, Neuer e Ulreich. Dopo il successo di ieri del Borussia Dortmund, i bavaresi puntano a riprendersi la vetta della classifica e a conquistare la quarta vittoria di fila in Bundesliga. La squadra di Nagelsmann è in corsa per il ‘Triplete’: ai quarti di finale in Champions League affronterà il Manchester City in una sfida che si preannuncia stellare, mentre in Coppa di Germania se la vedrà con il Friburgo ai quarti. In vista della gara odierna due statistiche sorridono al Bayern, che ha segnato 47 gol nel primo tempo: solo Lipsia e Borussia Dortmund hanno fatto meglio (49). Inoltre, i campioni in carica hanno vinto tutte le partite (5) disputate nella giornata di domenica in questa stagione.

Arbitro dell’incontro è Tobias Stieler, assistenti Christian Gittelmann e Dr. Jan Neitzel-Petersen. Il quarto uomo è Florian Lechner, al VAR c’è Sören Storks mentre l’assistente VAR è Christian Fischer. Fischio d’inizio ore 17:30 allo stadio “BayArena” di Leverkusen.

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): 1 Hradecky; 30 Frimpong, 6 Kossounou, 12 Tapsoba, 3 Hincapié; 25 Palacios, 8 Andrich; 19 Diaby, 10 Demirbay, 21 Adli; 27 Wirtz.

PANCHINA: 28 Pentz, 4 Tah, 5 Bakker, 22 Sinkgraven, 24 Fosu-Mensah, 32 Azhil, 9 Azmoun, 17 Hudson-Odoi, 23 Hlozek.

ALLENATORE: Xabi Alonso.

BAYERN MONACO (3-4-1-2): 27 Sommer; 5 Pavard, 2 Upamecano, 4 De Ligt; 22 Cancelo, 6 Kimmich, 8 Goretzka, 19 Davies; 10 Sané; 25 Müller, 17 Mané.

PANCHINA: 26 Ulreich, 23 Blind, 40 Mazraoui, 44 Stanisic, 38 Gravenberch, 7 Gnabry, 11 Coman, 39 Tel, 42 Musiala.

ALLENATORE: Julian Nagelsmann.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui