Lille-Chelsea, le formazioni ufficiali: Lukaku in panchina

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Lille-Chelsea, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro italiano Davide Massa, coadiuvato dai connazionali Meli e Alassio come assistenti, e dal quarto uomo Pairetto. VAR e AVAR saranno rispettivamente Irrati e Mariani. Calcio d’inizio ore 20:45 allo Stade Pierre Mauroy di Lille.

Dopo il 2-0 dell’andata a favore degli inglesi, servirà una vera e propria impresa al Lille per ottenere il pass per i quarti di finale di Champions League. Nonostante le varie problematiche societarie che riguardano il presidente russo Roman Abramovic, il Chelsea resta comunque la favorita per il passaggio del turno. Per gli uomini guidati da Jocelyn Gourvennec, ribaltare i due gol subiti allo Stamford Bridge è una vera e propria missione al limite dell’impossibile. Il tecnico francese, comunque, si affiderà alla forza e al talento di David per provare a mettere in difficoltà gli ospiti.

All’andata i campioni in carica della scorsa edizione, sono riusciti a chiudere parzialmente la pratica grazie alle reti di Havertz e Pulisic. La compagine londinese ha dominato senza troppi problemi l’incontro, mostrando sin da subito la sua superiorità ai danni dei transalpini. Il successo in Premier contro il Newcastle, ha dimostrato che la squadra di Thomas Tuchel, non si sia fatta condizionare dalle note vicende extra-campo. Vicini al passaggio ai quarti di finale, i Bleus dovranno comunque rimanere in guardia contro il talento e la voglia di stupire dei padroni di casa.

Lille-Chelsea, le formazioni ufficiali

LILLE (4-4-2): Jardim; Celik, José Fonte, Botman, Djaló; Bamba, Xeka, André, Gudmundsson; Yilmaz, David.

PANCHINA: Grbic, Raux, Bradaric, Ben Arfa, Gomes, Zhegrova, Onana, Weah, Lihadji.

ALLENATORE: Jocelyn Gourvennec.

CHELSEA (3-5-2): Mendy; Rüdiger, Thiago Silva, Christensen; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Kovacic, Marcos Alonso; Pulisic, Havertz.

PANCHINA: Kepa, Bettinelli, Chalobah, Sarr, Mount, Vale, Loftus-Cheek, Kenedy, Ziyech, Werner, Lukaku.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui