L’Inter alla ricerca di un centrocampista: spunta Maxime Lopez!

0

L’Inter non ha ancora terminato il suo mercato e adesso può regalare a Inzaghi un nuovo centrocampista: Maxime Lopez. Dopo Pavard, arrivato oggi a Milano, adesso Marotta può chiudere un altro colpo. 

Casting Inter a centrocampo, si punta a Maxime Lopez

L’Inter ha sondato in queste ore la pista Maxime Lopez, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, per completare il centrocampo. Il Sassuolo da tempo sta cercando una sistemazione per il centrocampista, che ha manifestato la volontà di puntare al salto di qualità in un top club. I neroverdi per il centrocampista sono pronti ad ascoltare offerte di circa 15 milioni e più, altrimenti non scenderanno a tavolino. Il ragazzo al momento ha dei club esteri interessati, ma che ancora non hanno affondato il colpo. In più siamo a fine mercato e bisogna vedere se il Sassuolo ha la possibilità di trovare in breve tempo un sostituto. 

L’alternativa è rappresentata da un altro giovane talento che a Simone Inzaghi non dispiacerebbe avere: Boubakary Soumarè. Centrocampista di proprietà del Leicester, dopo la retrocessione anche lui è alla ricerca di un top club in cui mettersi in mostra. Il centrocampista francese è anche sotto la lente di ingrandimento del Napoli, che potrebbe affondare il colpo nelle ultime ore di mercato. Anche qui il Leicester non fa sconti e vuole almeno 20 milioni di euro per il suo talento ventiquattrenne

Il preferito al momento rimane il centrocampista neroverde e può aiutare anche il buon rapporto tra Inter e Sassuolo, già a tavolino per Frattesi quest’estate con ottimo successo. Inoltre il centrocampista conosce molto bene la Serie A e nel centrocampo a tre di Inzaghi potrebbe veramente essere un’arma letale in più (anche in cabina di regia al posto di Calhanoglu). Inoltre con una squadra impegnata su più fronti, il francese potrebbe trovare anche molto spazio nelle formazioni del tecnico. Si attendono novità, ma la trattativa potrebbe decollare a breve e chiudere il mercato dell’Inter. Il giocatore sarebbe disponibile tra due giornate, in quanto espulso contro il Napoli e stangato dal giudice sportivo con una squalifica leggermente pesante. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui