Lione-Nizza, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Lione-Nizza, match della ventiquattresima giornata di Ligue 1. Arbitro dell’incontro sarà Benoit Millot. Calcio d’inizio ore 21:00 al Groupama Stadium di Lione.

Sfida molto interessante quella che andrà in scena questa sera tra Lione e Nizza. Entrambe infatti, sono alla ricerca di punti preziosi per la qualificazione alle prossime coppe europee. Dopo tre successi di fila, il Lione nell’ultima giornata è caduto nel big match contro il Monaco. Le tante assenze hanno sicuramente condizionato la squadra di Peter Bosz incapace di mettere in difficoltà una rivale di pari livello. L’OL al momento, occupa la sesta posizione a otto punti di distanza proprio dal Nizza. Vincere oggi sarebbe fondamentale per accorciare le distanze dagli ospiti.

Dopo cinque successi consecutivi, il Nizza nell’ultimo turno di Ligue 1 ha perso una grande opportunità di raggiungere il Marsiglia al secondo posto, subendo una sconfitta per 1-0 contro Clermont Foot 63. I rossoneri, però, si sono subito rifatti qualche giorno dopo eliminando proprio lo stesso OM dalla Coppa di Francia, qualificandosi così alle semifinali. Gli uomini guidati da Christophe Galtier stanno vivendo un gran momento di forma, e proveranno ad ottenere tre punti preziosi per consolidare il terzo posto.

Lione-Nizza, le formazioni ufficiali

LIONE (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Thiago Mendes, Lukeba, Emerson Palmieri; Caqueret, Ndombélé; Faivre, Paquetá, Toko Ekambi; Dembélé.

PANCHINA: Pollersbeck, Diomande, Henrique, Malo Gusto, Da Silva, Keita, Aouar, Kadewere, Barcola.

ALLENATORE: Peter Bosz.

NIZZA (4-4-2): Benítez; Daniliuc, Todibo, Dante, Bard; Kluivert, Schneiderlin, Lemina, Thuram; Delort, Gouiri.

PANCHINA: Bulka, Lotomba, Boudaoui, Pablo Rosario, Stengs, Claude-Maurice, Guessand, Brahimi, Dolberg.

ALLENATORE: Christophe Galtier.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui