Lipsia-Atletico Madrid, le parole di Nagelsmann alla vigilia

0
Nagelsmann

Ha parlato alla vigilia del quarto di finale di Champions contro l’Atletico Madrid, il tecnico del Lipsia Julian Nagelsmann. L’allenatore che si è soffermato sulle insidie di questo match e sulla condizione di diversi suoi calciatori. La vincente di questo match, vi ricordiamo anche che affronterà una tra Atalanta e Paris Saint-Germain in semifinale.

Nagelsmann sull’importanza di questa sfida

Siamo concentrati sui noi stessi, sentiamo la pressione e sappiamo che loro hanno tanta esperienza a proposito di partite di questo tipo, con andata e ritorno ed eliminazione diretta. Ma qui si gioca in un match secco, e tutto può succedere, è una cosa nuova per noi e per l’Atletico“. 

Sul peso dell’assenza in avanti di Werner

“Tra di noi abbiamo parlato a lungo dell‘assenza di Werner. Sappiamo che non ci sarà ed è inutile tornarci sopra. Abbiamo altri attaccanti forti, che magari non giocavano quando non c’era Werner e che ora avranno la loro chance. Ma non ho ancora deciso chi di loro giocherà”.

Conclude Nagelsmann sul possibile impiego di Schick

Vedremo come sta, lui e Halstenberg. Per ora mi sembra bene, ma devo ancora capire se posso schierarlo dall’inizio o se è meglio che cominci dalla panchina”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui