Lipsia-Atletico Madrid, la conferenza stampa di Simeone

0

E’ intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone, alla vigilia del match contro il Lipsia. L’allenatore che si è espresso sulle insidie di questo match e sulla condizione di diversi suoi giocatori. I Colchoneros che in caso di successo, affronterebbero in semifinale la vincente di Atalanta-Paris Saint-Germain.

Simeone sul successo contro il Liverpool 

Vincere ad Anfield in casa del Liverpool è stato fantastico, ma è successo mesi fa. Adesso si riparte, e quello che c’è stato prima non ha nulla a che vedere con ciò che succederà”.

Sulle insidie della gara contro il Lipsia

Ci aspetta una squadra ostica, che gioca molto bene, guidata da un giovane allenatore, molto bravo. Se guardate le statistiche, abbiamo numeri simili, ma domani non è importante vincere. La vittoria è l’unica cosa, non ci sono altre opzioni. E io ci credo”

Conclude Simeone sulle finali perse e sulla fortuna

Non penso a cose come queste, guardo avanti e penso solo a preparare al meglio la partita”. Sulle assenze di Vrslajko e Correa dice: Hanno dato anima e cuore per questa squadra, spero di averli a disposizione se andremo avanti”.

Aggiunge Joao Felix ai microfoni di Marca

A livello di club la Champions è il massimo, il punto di arrivo, per ogni calciatore, e per me questa lo è ancora di più perché si gioca a Lisbona. Provo a non sentire le critiche, tiro dritto per la mia strada. Il mio sogno è giocare la finale allo stadio Da Luz, dove ho segnato il mio primo gol da professionista. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui