Lipsia-Manchester City, le formazioni ufficiali

0
Lipsia-Manchester City, le formazioni ufficiali

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Lipsia-Manchester City, gara valida per la sesta giornata del girone A di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 18.45 alla Red Bull Arena. La classifica vede il Manchester City già sicuro del primato con 12 punti, seguito dal PSG a 8. Lipsia e Club Brugge si giocano il posto in Europa League, entrambe con 4 punti

I tedeschi guidati da Achim Beierlorzer non stanno passando un buon periodo in Bundesliga. Infatti si trovano all’undicesimo posto in classifica con 18 punti, molto staccati dal vertice. Proprio per questo negli scorsi giorni è stato esonerato il tecnico Marsch, sostituito proprio dal suo vice Beierlorzer. 

Il Manchester City di Pep Guardiola si trova in testa alla Premier League con 35 punti. Si trova con un vantaggio di un punto sul Liverpool e due sul Chelsea. Arriva da sette vittorie consecutive, di cui cinque in campionato e due in Europa. Visto il primato del girone già ipotecato, il tecnico spagnolo attua un robusto turnover. 

Sestetto arbitrale tutto svizzero per questa partita. Il direttore di gara sarà Sandro Schärer, assistitoe  da Stephane De Almeida Bekim Zogaj. Quarto uomo Alain Bieri, al VAR ci saranno Fedayi San e Lionel Tschudi. 

Lipsia-Manchester City, le formazioni ufficiali

LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Gvardiol, Angelino; Kampl, Lainer; Forsberg, Szoboszlai, Nkunku; André Silva. 

PANCHINA: Henrichs, Simakan, Adams, Brobbey, Moriba, Martinez, Bonnah. 

ALLENATORE: Achim Beierlorzer.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Steffen; Walker, Stones, Akè, Zinchenko; Gundogan, Fernandinho, De Bruyne; Mahrez, Grealish, Foden.

PANCHINA: Wilson, Dias, Sterling, Emerson, Carson, Riley, Pallet, McAtee, Lavia. 

ALLENATORE: Pep Guardiola.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui