Lipsia-Paris Saint-Germain, le parole di Tuchel alla vigilia del match

0

E’ intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Lipsia, il tecnico del Paris Saint-Germain Thomas Tuchel. L’allenatore che si è soffermato sul percorso europeo della sua squadra e sulla sfida tutta tedesca con Nagelsmann.

Tuchel sull’importanza di Neymar e Mbappè

“Abbiamo lavorato tutto l’anno e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi. Neymar? Lui è un leader. Ha un suo modo per esserlo ma noi dobbiamo fare in modo di aiutarlo a dare il massimo. Da quando sono qui ha sempre mostrato la sua fame e voglia di vittoria. Con Mbappé hanno il mix giusto tra tecnica e velocità. Abbiamo creato un gruppo speciale con un’atmosfera unica. I miei giocatori sono calmi, tranquilli e soprattutto felici di essere insieme. E in campo siamo forti. Molto, molto forti. Mbappé? Può giocare dall’inizio”.

Conclude sul Lipsia e sulla sfida con Nagelsmann

Dobbiamo fare attenzione al Lipsia. Sono un’ottima squadra con un ottimo mister. Un po’ come l’Atalanta. Si tratterà di una partita difficile sul piano fisico. Difendono molto bene e attaccano rapidamente. Nagelsmann? Non mi sarei mai immaginato di affrontarlo in semifinale di Champions dodici anni dopo averlo allenato. Ai tempi dell’Augsburg non avevamo un grande staff, e siccome era sempre infortunato gli chiedemmo di fare lo scout e osservare le squadre avversarie. Poi al Monaco 1860 ha iniziato ad allenare i giovani. Per me è davvero bello affrontarlo in una semifinale di Champions”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui