Lista Albo d’oro: campionati e coppe europee

0

Tra campionati, coppe e competizioni europee, le vincitrici – nel corso della storia – sono moltissime e, per ogni competizione c’è la propria classifica. Ecco, di seguito la lista Albo d’oro che ha lo scopo di riordinare, e classificare, le varie graduatorie: dalla Francia all’Ungheria, passando per le competizioni europee. Interessate a questa lista sono: Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Olanda, Spagna e Ungheria. In più si troveranno le classifiche relative alle vincitrici di Champions League, Europa League e Supercoppa Europa. Infine, un paragrafo dedicato alle nazionali: dal Mondiale agli Europei.

Albo d’oro: la lista per ogni nazione

Andiamo così a visionare le varie liste dividendole per ogni paese:

FRANCIA

GERMANIA

INGHILTERRA

ITALIA

OLANDA

SPAGNA

UNGHERIA

Lista Albo d'oro: campionati e coppe europee

Lista delle competizioni europee

Si passa alle coppe europee, seguite da tutti i tifosi, in particolar modo la Champions League, la più importante. Manca all’appello la Conference League, dato che è stata disputata una sola edizione (vinta dalla Roma).

Lista Albo d'oro: campionati e coppe europee

Le nazionali: Mondiali ed Europei

Passiamo alle nazionali, andando a visionare l’andamento delle varie nazioni per quanto riguarda Mondiale ed Europeo, sia maschile che femminile:

Come si evince da questo resoconto, ogni coppa ha la propria storia, tutta da scoprire.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui