Liverpool-Atalanta, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Liverpool-Atalanta, sfida valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro turco Halil Humut Meler, coadiuvato come assistenti dai connazionali Eyisoy e Ersoy, e dal quarto uomo Kardesler. VAR e AVAR saranno rispettivamente Ulusoy e Bitigen. Calcio d’inizio alle ore 21 ad Anfield.

Dopo essersi affrontati nella fase a gironi della Champions League 2020/21, Liverpool e Atalanta tornano ad incontrarsi per i quarti di finale di Europa League. In quelle due occasioni entrambe sono state capaci di diversi la posta in palio. Gli inglesi con un netto 5-0 al Gewiss Stadium, i bergamaschi con una fantastica impresa ad Anfield firmata dai gol di Ilicic e Gosens. Ecco perché ci si aspettano due gare emozionanti e ricche di gol che sicuramente non deluderanno le aspettative. In piena corsa anche in Premier League, i Reds proveranno in tutti i modi ad arrivare fino in fondo alla competizione per onorare al meglio l’ultimo anno di Klopp in panchina. Reduci dal pareggio per 2-2 in casa dello United, la compagine inglese sfrutterà il calore dei propri tifosi per provare subito a chiudere la pratica in vista del ritorno.

Dopo esser riuscita ad eliminare un avversario ostico del calibro dello Sporting Lisbona, l’Atalanta dovrà vedersela in uno stadio prestigioso e contro una rivale di grande livello questa sera. Reduci dalle due sconfitte di fila tra Coppa Italia e Serie A, i bergamaschi cercheranno di bissare l’impresa di quattro anni fa di Anfield, ma avere la meglio su questo Liverpool non sarà affatto un gioco da ragazzi. Servirà la Dea migliore per riuscire ad eliminare i Reds e proseguire il cammino europeo verso il primo titolo dell’era Gasperini.

Liverpool-Atalanta, le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Gomez, Konaté, van Dijk, Tsimikas; Jones, Mac Allister, Endo; Elliott, Núñez, Gakpo.

PANCHINA: Adrían, Luis Díaz, Szoboszlai, Salah, Diogo Jota, Robertson, Gravenberch, Clark, Bajcetic, Alexander-Arnold, Quansah, Bradley.

ALLENATORE: Jürgen Klopp.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; de Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere.

PANCHINA: Carnesecchi, Rossi, Toloi, Holm, El Bilal Touré, Lookman, Bakker, Adopo, Hateboer, Bonfanti, Miranchuk.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui