Liverpool-Leeds, le formazioni ufficiali: Luis Díaz dal 1′

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Liverpool-Leeds, match valevole per il recupero della 19a giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Michael Oliver. Calcio d’inizio ore 20:45 allo Stadio Anfield di Liverpool.

Visto il passo falso del Manchester City nell’ultimo turno contro il Tottenham, quella di questa sera per gli uomini di Jürgen Klopp è una grande occasione per accorciare le distanze. Vincere oggi, infatti, significherebbe arrivare a soli tre punti di distanza dalla capolista. Reduci dalla vittoria in Champions League contro l’Inter, e dal successo casalingo contro il Norwich, i Reds stanno vivendo un grande stato di forma, e cercheranno di sfruttare questo momento anche per raggiungere la sesta vittoria consecutiva. All’andata, inoltre, il Liverpool riuscì ad imporsi sul campo del Leeds grazie alle reti di Salah, Fabinho e Mané.

Decisamente sfavorito sulla carta in vista dell’impegno di questa sera, il Leeds tenterà comunque di mettere in difficoltà i padroni di casa. L’ultima vittoria dei Whites risale al 16 gennaio in casa del West Ham. Nelle ultime partite la squadra di Bielsa ha racimolato appena un pareggio e tre sconfitte, l’ultima casalinga contro il Manchester United. Capace di recuperare i due gol di svantaggio grazie ai centri di Rodrigo e Raphinha, il Leeds non è poi riuscito a completare la rimonta, perdendo alla fine 4-2. 

Liverpool-Leeds, le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Thiago Alcantara, Fabinho, Jones; Salah, Mané, Luis Díaz.

PANCHINA: Kelleher, Konaté, Tsimikas, Keita, Minamino, Henderson, Milner, Oxlade-Chamberlain, Origi.

ALLENATORE: Jürgen Klopp.

LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Ayling, Harrison, Struijk, Junior Firpo; Forshaw, Dallas; James, Klich, Raphinha; Rodrigo.

PANCHINA: Klaesson, Cresswell, Kenneh, McCarron, Bate, Shackleton, Roberts, Gelhardt, Summerville.

ALLENATORE: Marcelo Bielsa.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui