Liverpool-Manchester City, le formazioni ufficiali

0
Liverpool-Manchester City, le formazioni ufficiali

Riportiamo le formazioni ufficiali di Liverpool-Manchester City, gara che chiude la settima giornata di Premier League. Calcio d’inizio di questo big match alle ore 17:30 allo stadio di AnfieldArbitro dell’incontro sarà Paul Tierney.

Un vero e proprio scontro al vertice quello che andrà in scena nel pomeriggio tra Liverpool e Manchester City. Entrambe attualmente occupano rispettivamente la seconda e la sesta posizione con 14 e 13 punti, e sono considerate come due delle pretendenti alla vittoria del titolo. Nell’ultima giornata di Premier i Red Devils sono stati protagonisti di un rocambolesco pareggio in casa del Brentford; al contrario gli uomini di Pep Guardiola hanno vinto di misura il big match contro il Chelsea

Il Liverpool arriva a questa gara dopo l’ampia vittoria in Champions League contro il Porto. La squadra di Klopp pare essere in un buon momento di forma, e la vivacità e intraprendenza del terribile tridente d’attacco composto da Salah, Jota e Mané, potrebbe creare grossi grattacapi agli avversari. Risultato diverso invece per i Citizens che, in una delle partite più attese dell’anno contro il PSG, hanno deluso le attese. Il City quindi ha subito la grande opportunità per riscattarsi, dando allo stesso tempo anche maggiore continuità in campionato. Guardiola punterà sicuramente sulla classe e il talento di Grealish, e sulle doti tecniche di giocatori come De Bruyne e Bernardo Silva. Un match questo che si preannuncia spettacolare.

Liverpool-Manchester City, le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Milner, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Jones; Salah, Diogo Jota, Mané.

PANCHINA: Kelleher, Konaté, Tsimikas, Gomez, Williams, Oxlade-Chamberlain, Keita, Roberto Firmino, Minamino.

ALLENATORE: Jürgen Klopp.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Foden, Gabriel Jesus, Grealish.

PANCHINA: Carson, Steffen, Aké, Stones, Palmer, Fernandinho, Mahrez, Sterling, Ferran Torres.

ALLENATORE: Pep Guardiola.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui