Liverpool-Midtjylland, le formazioni ufficiali: Reds con Origi

0

Il risultato potrebbe essere scritto già in partenza, ma il calcio insegna a non abbassare mai la guardia: questa sera il Liverpool dovrà fare lo stesso contro i danesi del Midtjylland (di seguito le formazioni ufficiali), che all’esordio assoluto in Champions League hanno subito quattro gol in casa dall’Atalanta. I Reds sono partiti bene nella prestigiosa competizione europea, vincendo in trasferta contro l’Ajax pur soffrendo molto: gli olandesi hanno costruito diverse occasioni colpendo anche un palo, a decidere la sfida è stato uno sfortunato autogol di Tagliafico. In campionato, la squadra di Klopp è prima in classifica a pari punti con l’Everton ma nell’ultimo turno ha dovuto faticare per avere ragione dello Sheffield United rimontando con Firmino e Diogo Jota.

Primo palcoscenico importante in Champions League per il Midtjylland, che dopo aver assaporato (seppur amaramente) l’esordio nella competizione in casa, questa sera è attesa ad “Anfield” per il secondo turno del girone D. Il passaggio agli ottavi di finale sembra un’impresa per la squadra di Brian Priske, ma proprio l’Atalanta debuttante l’anno scorso (sconfitta nelle prime tre gare e poi qualificatasi con 7 punti) insegna che nulla è impossibile. Per i danesi sarà il primo appuntamento in assoluto contro il Liverpool. In campionato, il Midtjylland è primo con 13 punti alla pari di Vejle Boldklub e SønderjyskE, ed è reduce da cinque gare di imbattibilità dopo la sconfitta alla prima giornata.

Squadra arbitrale tutta polacca: dirige l’incontro Paweł Raczkowski, assistito da Radosław Siejka e Adam Kupsik. Quarto uomo Krzysztof Jakubik, al VAR Pawel Gil e AVAR Bartosz Frankowski. Fischio d’inizio ore 21,00 allo stadio “Anfield” di Liverpool.

Liverpool-Midtjylland, le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-2-3-1): 1 Alisson; 66 Alexander-Arnold, 3 Fabinho, 12 Gomez, 26 Robertson; 14 Henderson, 7 Milner; 23 Shaqiri, 18 Minamino, 20 Diogo Jota; 27 Origi.

PANCHINA: 13 Adrián, 62 Kelleher, 5 Wijnaldum, 9 Firmino, 10 Mané, 11 Salah, 17 Jones, 46 R. Williams, 64 Cain, 76 N. Williams.

ALLENATORE: Jürgen Kloop.

MIDTJYLLAND (4-2-3-1): 31 Andersen; 6 J. Andersson, 28 Sviatchenko, 14 Scholz, 29 Paulinho; 38 Onyeka, 40 Cajuste; 36 Dreyer, 7 Sisto, 11 Mabil; 9 Kaba.

PANCHINA: 16 Thorsen, 30 Ottesen, 2 Cools, 10 Evander, 15 Kraev, 25 James, 26 Vibe, 33 Pfeiffer, 34 Anderson, 43 Madsen, 44 Dyhr, 45 Isaksen.

ALLENATORE: Brian Priske.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui