Liverpool-Milan, Klopp: “Rischiato di perdere”

0

Dopo Pioli, è il turno di Jurgen Klopp per commentare la sfida tra Liverpool e Milan, valida per la prima giornata di Champions League. Soddisfazione, ma anche sollievo per aver rischiato di perdere una gara dominata.

Liverpool-Milan, Klopp: “Non ero arrabbiato”

Si inizia con le sensazioni a caldo per il risultato finale. È stato quasi tutto perfetto, a parte quando abbiamo rischiato di perdere. Ci siamo slegati e hanno segnato due gol. Oggi abbiamo avuto tempo per riprendere in mano la partita segnando due gol fantastici“. Estrema calma anche dopo l’1-2. “Non ero arrabbiato. Ce l’aspettavamo a dirla tutta, visto i 5-10 minuti precedenti ai due gol. Abbiamo provato a far arrivare questo messaggio in campo, ma non ci siamo riusciti a causa della fantastica atmosfera allo stadio. A centrocampo dobbiamo essere organizzati e non lo eravamo in quel momento. Perciò aspettavo l’intervallo per poter sistemare quella cosa“.

Sorpresa per aver schierato Origi dal 1′. Non ho visto in lui nulla di speciale. È un ragazzo fantastico, tra dieci anni sarà una leggenda del club. Ora però è troppo giovane e deve pensare al calcio. È davvero difficile partire titolare in questa squadra e devo prendere delle decisioni. A volte, nonostante il tuo impegno, non riesci a partite dal primo minuto ed è una cosa che può capitare. È stato bello potergli dare questa opportunità e che lui l’abbia sfruttata così bene“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui