Liverpool-Milan, Pioli: “Ancora ci manca qualcosa”

0

Stefano Pioli nel post partita di Liverpool-Milan, valida per la prima giornata di Champions League, si presenta parzialmente deluso per il risultato finale. Tuttavia, appare soddisfatto per la reazione della squadra.

Liverpool-Milan, Pioli: “I più giovani del girone”

Si comincia con l’analisi del match. Abbiamo affrontato un grande avversario. Il fatto di aver provato di portare a casa un risultato positivo fino alla fine è significativo del livello raggiunto. Certo che il Liverpool è in altissimo, a noi manca ancora qualcosa. Sfrutteremo queste partite per crescere e andare avanti nella competizione“. Tanti i ribaltamenti di fronte: “In una partita ce ne sono tante dentro, l’aspetto mentale fa la differenza. Siamo stati bravi a reagire andando addirittura in vantaggio. Sicuramente segnare il 3-1 ci avrebbe dato fiducia e avrebbe tolto qualcosa a loro. il 2-2 li ha galvanizzati, in questo ambiente. Dispiace aver preso gol da palla inattiva, ci siamo fatti sorprendere“. 

Il Milan è una squadra molto verde, Pioli lo sottolinea. “Siamo la squadra più giovane del girone, con meno presenze in Champions. L’impatto è stato molto forte, difficile perché il Liverpool è una squadra fortissima, abituata a queste partite. So che i miei giocatori hanno le qualità giuste“. Tanta densità da parte dei Reds.Il Liverpool ha giocato con intensità molto alta. A livello fisico la loro intensità è notevole. In alcune situazioni abbiamo provato a reggere, credo che dovevamo fare meglio soprattutto con la palla, cercando di saltare meno la loro pressione. Forse con un po’ di dinamismo potevamo fare di più. Ci siamo riusciti dopo, nel corso della partita. Non dovevamo prendere il gol che ha rimesso il Liverpool in partita“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui